NewsVideogiochi

Bend Studio si prepara a PlayStation 5

In questi ultimi mesi abbiamo tanto sentito parlare di Sony Bend Studio, di un possibile seguito di Days Gone e di come alcune dichiarazioni travisate hanno finito per creare davvero tanto rumore. I fan dell’esclusiva Sony (che a breve arriverà anche su PC) hanno avviato anche una petizione per convincere la software house a realizzare un sequel dell’amata avventura che forse, non ha ottenuto il successo che meritava.

Nonostante questo, Sony Bend Studio non demorde, e il tweet rilasciato poco fa sul noto social apre a nuove ed interessantissime novità. La compagnia ha infatti pubblicato un post dove annuncia di essere attualmente alla ricerca di nuove posizioni lavorative. Numerosi e vari sono i posti aperti, che vanno dal Senior Staff Game Designer al Senior Character Technical Director (Blend Shape Artist), dal Senior Staff Animator-Gameplay al Lead FX Artist. Al seguente link potete trovare tutte le numerose posizioni attualmente aperte.

Come apertamente scritto nel post, Bend Studio è attualmente alla ricerca di nuovi talentuosi ed esperti lavoratori per la realizzazione di un progetto tripla A non ancora annunciato. Riguardo il lancio di Days Gone su PC, in arrivo il prossimo 18 maggio, la software house ha rassicurato i fan dicendo che non si tratterà di un semplice “porting” grafico che introdurrà alcune migliorie tecniche, ma darà modo di vivere un’esperienza finale migliore rispetto a prima sotto ogni punto di vista.

Di seguito il messaggio pubblicato sul sito ufficiale:

Mentre facciamo crescere il nostro team per la prossima generazione di giochi AAA, stiamo cercando nuovi talenti che si uniscano a noi nella splendida Central Oregon. La nostra famiglia è composta da più di 130 persone, provenienti da ambienti diversi come giochi, film, TV, illustrazione, pubblicità e marketing. Condividiamo la spinta alla qualità e all’originalità in tutto ciò che facciamo. Controlla le nostre posizioni aperte e fai domanda oggi.

Fonte:
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche