fbpx

BeSports 2021: la Serie B dà il via ai Playoff

La Lega Serie B ha dato il via alle fasi finali della Coppa BeSports 2021, competizione che avrà inizio il 19 giugno e si concluderà giorno 22.

Il campionato e-sports ufficiale della Lega Serie B, competizione organizzata da WeArena Entertainment S.p.a., è giunto alle battute finale. Secondo quanto emerso dal comunicato ufficiale, i Playoff della Coppa BeSports 201 avranno inizio sabato 19 giugno e si concluderanno martedì 22 giugno, giorno in cui scopriremo il nome del vincitore.

La seconda edizione del torneo giocato su eFootball PES 2021 entrerà nella fase più avvincente e decisiva della stagione con le Final 12, che si articoleranno con playoff (19 giugno), quarti di finale (20 giugno), semifinali (21 giugno) e con la finalissima del 22 giugno, che consacrerà players e Club campioni, chiudendo ufficialmente la stagione degli sport virtuali.


Le battute finali della competizione vedranno SPAL WeArena, Entella, Salernitana e Cremonese già qualificate di diritto ai quarti di finale grazie alla prima posizione ottenuta nei rispettivi gironi. Il resto del quadro sarà completato dai verdetti delle partite previste ai Playoff del BeSports 2021; Venezia-Pordenone, Monza-Chievo Verona, Pescara-Reggina e Pisa-Empoli.

Coloro che volessero seguire la competizione dal vivo, potranno assistere ai vari match sulla pagina Facebook di Lega Serie B oppure direttamente su Bwin TV a partire da sabato 19 giugno alle ore 18:00.

BeSports 2021

Ma non è tutto. Il CEO di WeArena, Francesco Monastero, non solo la ringraziato la comminity dei players e la Lega B per il continuo supporto di questi mesi, ma ha anche augurato ai team in gara di dare il meglio di sé in queste battute finali della Coppa BeSports 2021.

Ci auguriamo che le FINAL12 siano la ciliegina sulla torta di una manifestazione che ci sta regalando tantissime soddisfazioni. Come WeArena siamo davvero orgogliosi del rapporto di sinergia nato con i club, la comunità dei players e con LegaB, che ci ha sempre supportato al meglio in questi mesi e alla quale va un sentito ringraziamento.

Speriamo che tifosi e player continuino a dare spettacolo all’insegna del divertimento e “Che vinca il migliore”!

Mauro Balata, Presidente di Lega Serie B, ha dichiarato che questa seconda edizione del torneo e-sports ha riscosso ancor più successo della precedente, e l’intento della Lega e di WeArena è quello non solo di supportare queste attività, ma anche di portare tra i più giovani sempre più passione attorno al mondo della Serie BKT.

In attesa di scoprire chi si aggiudicherà la Coppa BeSports 2021, vi ricordiamo che la competizione avrà inizio sabato 19 giugno alle 18:00 (ora italiana). Inoltre, in vista delle Final 12 saranno previste diverse novità, che renderanno ancor più emozionanti le battute finali del torneo e il rush finale verso il titolo.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...