fbpx

Bethesda lavora a un AAA non annunciato, novità all’E3?

Secondo quanto emerso da un nuovo annuncio di lavoro, Bethesda starebbe lavorando ad un nuovo gioco AAA non ancora annunciato.

  • Home
  • Games
  • News
  • Bethesda lavora a un AAA non annunciato, novità all’E3?

Secondo quanto emerso in quest’ultime ore da un recente annuncio di lavoro, sembrerebbe che Bethesda Game Studios stia lavorando ad un nuovo gioco AAA non ancora annunciato.

La notizia è stata diffusa sul noto forum a tema videoludico, reddit, nel quale viene evidenziato che il colosso statunitense sia alla ricerca di un “Server Engineer qualificato per aiutare a creare e migliorare i sistemi per un titolo non annunciato”.

Stando alle informazioni riportate nell’annuncio lavorativo, il Server Engineer dovrà affiancare altri dipendenti, occupandosi della progettazione e perfezionamento dei sistemi di gioco (tra cui l’ottimizzazione della rete client-server e integrazione con i servizi di backend).

Al momento non è chiaro quale possa essere il nuovo titolo in sviluppo presso gli studi di Bethesda, e se quest’ultimo possa essere mostrato in occasione dell’E3 2021, evento che a causa dell’emergenza sanitaria provocata dal COVID-19 si terrà dal 12 al 15 giugno 2021 interamente in digitale.

E3 2021

Inoltre, vi segnaliamo che nelle scorse ore diversi publisher hanno confermato la loro presenza all’evento losangelino, tra cui Nintendo, Xbox, Capcom, Ubisoft, Take-Two Interactive, Warner Bros. Games e Koch Media.

Purtroppo non prenderanno parte alla fiera Sony e Konami. Quest’ultima ha giustificato la sua assenza, poichè al momento il team sta lavorando duramente per lo sviluppo e realizzazione di “una serie di progetti chiave“.

In attesa di saperne di più sulla vicenda, sperando che l’edizione 2021 dell’E3 possa riservarci diverse sorprese, vi ricordiamo che Deathloop (sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda Softworks) debutterà su PC e PlayStation 5 come esclusiva temporale il prossimo 14 settembre 2021.

Per saperne di più sull’action adventure del team di sviluppo francese, al seguente link potete consultare la nostra anteprima.

Il famoso team di Arkane Lyon ti offre Deathloop, un innovativo gioco in soggettiva che lascia ai giocatori la libertà di aggirarsi furtivamente per i livelli e affrontarli ad armi spianate.

Dotati di una vasta gamma di poteri soprannaturali e di armi devastanti, i giocatori combineranno questi strumenti di morte per uccisioni tanto spettacolari quanto brutali.

Scegliendo con attenzione armi e poteri, sarà possibile sopravvivere in questo letale gioco tra il cacciatore e la sua preda.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...