fbpx

Bethesda: nuovi giochi per il Game Pass arriveranno questa settimana

I primi frutti dell'acquisizione di Zenimax e Betheda da parte di Microsoft si inizieranno a vedere già a partire da questa settimana!

  • Home
  • Games
  • News
  • Bethesda: nuovi giochi per il Game Pass arriveranno questa settimana

Ore frenetiche, le ultime per il gruppo Zenimax, per Bethesda e per Microsoft. Il Colosso di Redmond ha dato ufficialmente il benvenuto alla nuova compagnia attraverso un comunicato ufficiale redatto da Phil Spencer tra le pagine del portale xbox.com. Il testo, per intero, tradotto in italiano, può essere visualizzato al seguente link. Quello che invece è importante sottolineare in questa sede è che lo stesso Spencer, nell’ultimo paragrafo del comunicato, ha affermato che il catalogo del servizio in abbonamento Xbox Game Pass sarà arricchito, già entro la fine di questa settimana, con alcuni titoli targati Bethesda, non ancora svelati. Ecco le parole di Spencer:

Grazie a tutti i nostri giocatori per essersi uniti a noi in questo incredibile viaggio e ai milioni di fan di Bethesda in tutto il mondo. Ora che siamo una squadra, possiamo iniziare a lavorare insieme sul futuro che ci aspetta. Avremo altro da condividere sulle prospettive per i nostri team entro la fine dell’anno. Nel frattempo, per celebrare adeguatamente questo momento speciale, introdurremo altri giochi Bethesda su Xbox Game Pass questa settimana. Restate sintonizzati per maggiori dettagli!

Inoltre è importante segnalare che da qualche ora tra le pagine del portale microsoft.com è comparsa una scheda dedicata al gioco horror The Evil Within, titolo sviluppato proprio da Bethesda, con data di pubblicazione fissata al 12 marzo prossimo. Il gioco originale è stato pubblicato nel 2014 per Windows PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One ed è accompagnato dalla seguente descrizione:


Sviluppato da Shinji Mikami – creatore della serie Resident Evil – e dal talentuoso team di Tango Gameworks, The Evil Within incarna il significato del puro survival horror. Ambienti altamente elaborati e una storia intricata si combinano per creare un mondo coinvolgente che ti porterà al culmine della tensione. Con risorse limitate a tua disposizione, combatterai per la sopravvivenza e sperimenterai una profonda paura in questa perfetta miscela di orrore e azione. Il contenuto aggiunto in questo pacchetto offre ai giocatori l’opportunità di vivere The Evil Within da una nuova prospettiva mentre assumono il ruolo del detective Juli Kidman, entrando nella mente di un mostro come The Keeper. Questo pacchetto include The Evil Within e tutti i contenuti del pass stagionale: The Assignment, The Consequence e The Executioner. 

Nel frattempo Bethesda ha celebrato in maniera originale l’ufficialità dell’acquisizione della compagnia da parte di Microsoft, sbloccando simpaticamente un Achievement dedicato attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale. Il tweet è riportato in calce alla notizia.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...