fbpx

Bethesda procede all’acquisizione dei Battle Cry Studios

  • Games
  • News
  • Bethesda procede all’acquisizione dei Battle Cry Studios

Bethesda decide di inglobare la compagnia di BattleCry Studios acquisendola. Gli studios in questione sono gli stessi che hanno lavorato all’omonimo titolo BattleCry, gioco poi stoppato e non portato a termine. Nonostante ciò La compagnia Texana ha anche contribuito al lavoro fatto su DOOM insieme a id Software.

Nell’acquisizione, ne è stato modificato il nome e gli studios sono stati ribattezzati  Bethesda Game Studios Austin. Al capo del team ci sarà l’ex Technical director di BattleCry Studios Doug Mellencamp. In particolare d’ora in poi la compagnia inglobata non si occuperà di sviluppare prodotti autonomamente ma supporterà il lavoro di Bethesda nella creazione dei suoi prossimi progetti. Sia Todd Howard che Mellencamp hanno dichiarato qualcosa riguardo a tale acquisizione. Howard ha affermato:

Allo stesso modo in cui la visione, le dimensioni e le ambizioni per i nostri giochi continuano a crescere, così fa anche Bethesda Game StudiosAbbiamo avuto il piacere di conoscere i talentuosi sviluppatori di BattleCry e sapevamo che avremmo potuto fare grandi cose insieme“.

Mentre invece appena sotto vi riportiamo le parole di Mellencamp:

Siamo entusiasti di entrare a far parte di Bethesda Game Studios e non vediamo l’ora di lavorare insieme su alcuni dei nuovi giochi più interessanti del settoreL’incredibile scenario e il talento di sviluppo del gioco di Austin ci permetteranno anche di spingere i nostri giochi oltre quello che i fan hanno immaginato“.

Il case Corsair Crystal 280Xè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i5-10400F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...