fbpx

Bethesda presenta i piani del prossimo QuakeCon 2018

  • Games
  • News
  • Bethesda presenta i piani del prossimo QuakeCon 2018

Nel corso della giornata di ieri Bethesda ha deciso di rivelare con due settimane di anticipo alcuni piani del prossimo e atteso QuakeCon 2018. La manifestazione videoludica della software house si terrà il prossimo 9 e 12 agosto e possiamo già dirvi che sarà di altissimo spessore, visto che saranno presenti tioli come Fallout 76, RAGE 2 e DOOM Eternal.

Da quello che ha rivelato la società il prossimo 10 agosto terrà una conferenza di apertura in occasione della quale verranno condivide ulteriori importanti informazioni riguardo moltissimi e attesi titoli come: Quake ChampionsRAGE 2 e The Elder Scrolls Online. Ad accompagnare la conferenza ci saranno anche Marty Stratton e Hugo Martin di id Software che saliranno sul palco per mostrare il primo video gameplay di DOOM Eternal, come già promesso qualche giorno fa.

Sabato 11 agosto, Todd Howard accompagnato da altri illustri membri di Bethesda Game Studio parleranno di Fallout 76, concentrandosi in particolare sul sistema di progressione e delle abilità del personaggio, chiudendo lasciando spazio alle domande dei fan. Tra le varie attività collaterali che si svolgeranno nel corso dell’evento ci saranno due interessantissimi tornei:

  • Il primo sarà quello di The Elder Scrolls: Legends con un montepremi di 50.000 dollari.
  • Il secondo sarà un torneo di Quake Champions incentrato su scontri 2 vs 2 per un montepremi totale di 175.000 dollari.

L’AVM FRITZ!Repeater 1200 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Motorola Edge 5G ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...