Bethesda si espande e cerca nuovi collaboratori

Bethesda si espande e cerca nuovi collaboratori

Bethesda Game Studios è sulla cresta dell’onda. I giochi realizzati dallo studio riescono sempre a far parlare di sé e ad attirare schiere...


Bethesda Game Studios è sulla cresta dell’onda. I giochi realizzati dallo studio riescono sempre a far parlare di sé e ad attirare schiere di fan e nuovi giocatori. Questo successo ha permesso alla società di crescere e nelle ultime ore ha annunciato di voler espandere i propri studi a Dallas, in Texas, consolidando la posizione del suo sviluppatore Escalation Studios, che si appresta così a diventare parte integrante e ancora più attiva dell’azienda che ha dato i natali a serie di successo come The Elder Scrolls e Fallout.

Bethesda ed Escalation hanno già lavorato assieme in passato con eccellenti risultati, come afferma Todd Howard, game director e executive producer di Bethesda Game Studios:

Da tempo lavoriamo con Tom, Marc, e il team di Escalation. Hanno già sviluppato alcuni incredibili giochi con noi e sappiamo di poter fare ancore di più insieme.

Bethesda

Bethesda

Marc Tardiff e Tom Mustaine sono i fondatori di Escalation Studios, compagnia che è stata poi acquistata da ZeniMax nel 2016. Tardiff si è definito onorato di poter lavorare con aziende del calibro di Bethesda e ZeniMax, esprimendo il proprio entusiasmo all’idea di collaborare ad alcune delle “serie più iconiche di sempre”. Anche la risposta del suo collega Mustaine è positiva:

È un momento davvero emozionante per il nostro studio. Non riusciamo a esprimere la sensazione di orgoglio ed emozione nel poter lavorare ai giochi più attesi dell’industria videoludica, e non vediamo l’ora di condividere le nostre creazioni con i fan.

Le nuove e vivaci dinamiche aziendali di Bethesda hanno anche aperto nuove posizioni lavorative; lo studio starebbe infatti ricercando alcune figure professionali per le sedi di Maryland, Montreal, Austin e Dallas. Qui potete trovare maggiori informazioni sulle occupazioni disponibili.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...