NewsVideogiochi

Bethesda: Starfield verrà rinviato dopo Deathloop? Un insider suggerirebbe di sì

Nella giornata di ieri i ragazzi di Arkane Studios hanno comunicato, tramite il rilascio di un post ufficiale sul proprio account Twitter, che l’uscita di Deathloop è stata posticipata. Previsto inizialmente per il 21 maggio 2021, l’interessantissimo shooter in soggettiva della software house francese vedrà la luce in esclusiva su PlayStation 5 e PC il prossimo 14 settembre 2021. Ma le brutte notizie in casa Bethesda sembrerebbero non fermarsi qui, visto che stando alle parole di Idle Sloth potrebbe essere rinviato anche Starfield.

La dichiarazione del noto insider sarebbe dovuta ad un recente articolo pubblicato da Imran Khan, giornalista presso Fanbyte, il quale sarebbe stato informato da un dipendente del colosso statunitense che Deathloop non sarebbe stato l’unico titolo ad essere rinviato quest’anno, alludendo ampiamente che il nuovo rinvio in casa Bethesda possa trattarsi di Starfield. Vi riportiamo di seguito le sue parole:

Lo stesso editore ha anche espresso la convinzione che le ripercussioni causate dal COVID-19 sull’industria videoludica potrebbe durare ancora diversi anni. Sebbene molti team del settore siano riusciti a gestire l’emergenza sanitaria nel migliore dei modi, molti ritengono che quest’anno abbiano perso molto tempo.

[Designer] La verità è che i giocatori non riceveranno tutti i giochi che noi sviluppatori vogliamo pubblicare quest’anno. Non vogliamo tirare fuori un pasticcio, ma rilasciare i giochi nella loro migliore condizione, e stiamo lavorando duramente per farlo.

In attesa di saperne di più sulla vicenda, magari con il rilascio di qualche comunicato ufficiale da parte di Bethesda, vi ricordiamo che Deathloop debutterà in esclusiva su PlayStation 5 e PC il prossimo 14 settembre 2021. Per saperne di più, al seguente link potete recuperare la nostra anteprima.

Deathloop ti porta sulla misteriosa isola di Blackreef, dove un’eterna lotta tra due incredibili assassini determinerà il futuro dell’isola. Nei panni di Colt, dovrai trovare il modo di spezzare il loop temporale che intrappola l’isola in un ciclo eterno mentre gli abitanti ti danno la caccia. Grazie a potenti poteri e abilità, dovrai neutralizzare otto bersagli chiave sparsi sulla tanto meravigliosa quanto caotica Blackreef prima che il giorno ricominci. Ma nell’ombra trama Julianna, l’assassina rivale la cui unica missione è uccidere Colt e proteggere il loop.

https://twitter.com/IdleSloth84/status/1380386836007247873?s=20

Fonte:
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche