Pubblicato il trailer della terza stagione e la locandina di Better Call Saul

Pubblicato il trailer della terza stagione e la locandina di Better Call Saul

In queste ore Netflix ha pubblicato il trailer d’annuncio della terza stagione e la locandina di Better Call Saul, la serie originale...

  • Home
  • Games
  • News
  • Pubblicato il trailer della terza stagione e la locandina di Better Call Saul

In queste ore Netflix ha pubblicato il trailer d’annuncio della terza stagione e la locandina di Better Call Saul, la serie originale spin-off di Breaking Bad con Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Rhea Seehorn, Patrick Fabian, Michael MandoMichael McKeanGiancarlo Esposito.

Il primo episodio della serie è andato in onda l’8 febbraio 2015 su AMC(emittente televisiva americana), ed è risultata la première col l’indice d’ascolto più alto di sempre per le TV via cavo; invece dal 15 febbraio al 18 aprile 2016 è stata trasmessa la seconda stagione.

Better Call SaulLa terza stagione della serie tv sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal giorno Martedì 11 aprile con un nuovo episodio ogni settimana. Per chi non la conoscesse, questa serie parte da due anni dopo i fatti narrati in Breaking Bad. Saul Goodman è il commesso pasticciere in un negozio, sotto falsa identità, in un centro commerciale.

La serie tv ha avuto molte nomination agli Emmy del 2015 e del 2016, nomination per il Golden Globe quest’anno e molte altre candidature. Ora vi lasciamo al trailer della terza stagione di Better Call Saul e alla sinossi, buona visione:

”Con l’avanzare della trasformazione verso “Va tutto bene, amico”, Jimmy si trova faccia a faccia con decisioni difficili che presagiscono il suo futuro. Vengono, inoltre, rivelate vecchie storie, insieme a nuovi personaggi e allusioni al mondo di Breaking Bad.”

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...