NewsVideogiochi

Beyond Good and Evil 2 è ancora in lavorazione

Cari fan del primo capitolo, non vi abbattete, Beyond Good and Evil 2 uscirà. Prima o poi… A rassicurarci è stato Michel Ancel (creatore di Rayman) che durante l’ultimo episodio di “Dev’s Play” con Double Fine, ha dichiarato che stanno lavorando al gioco e che il progetto non è andato buttato. 

“Questo è il problema, non abbiamo altra scelta”, ha detto Ancel. “[Beyond Good & Evil 2] deve essere grandioso. Quando iniziammo a sviluppare il primo capitolo, non c’era così tanta pressione. La cosa pazzesca è che [Beyond Good & Evil] non fu un successo travolgente… e ora, anno dopo anno, sempre più persone stanno parlando di [Beyond Good and Evil 2].”

“Penso che sia che il tempo che l’energia che abbiamo speso per il primo gioco siano ancora lì. C’è ancora qualcosa. Quando mi guardo indietro, vedo tutto il lavoro svolto, l’intelligenza artificiale, la cinematica, il mix di suoni, la musica e i colori… Tutto è ancora lì.”

Beyond Good and Evil 2

Ormai lo sviluppo di questo gioco va avanti dal 2008, Ubisoft Montpellier ha più volte vacillato ma tutto è ancora in ballo. Forse il più grande paragone che ci viene in mente pensando al gioco è Half Life 3. Chissà, magari i due titoli usciranno lo stesso giorno… Fateci sapere cosa ne pensate delle dichiarazioni dello sviluppatore e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche