fbpx

Beyond Good and Evil 2 è ancora in lavorazione

  • Games
  • News
  • Beyond Good and Evil 2 è ancora in lavorazione

Cari fan del primo capitolo, non vi abbattete, Beyond Good and Evil 2 uscirà. Prima o poi… A rassicurarci è stato Michel Ancel (creatore di Rayman) che durante l’ultimo episodio di “Dev’s Play” con Double Fine, ha dichiarato che stanno lavorando al gioco e che il progetto non è andato buttato. 

“Questo è il problema, non abbiamo altra scelta”, ha detto Ancel. “[Beyond Good & Evil 2] deve essere grandioso. Quando iniziammo a sviluppare il primo capitolo, non c’era così tanta pressione. La cosa pazzesca è che [Beyond Good & Evil] non fu un successo travolgente… e ora, anno dopo anno, sempre più persone stanno parlando di [Beyond Good and Evil 2].”

“Penso che sia che il tempo che l’energia che abbiamo speso per il primo gioco siano ancora lì. C’è ancora qualcosa. Quando mi guardo indietro, vedo tutto il lavoro svolto, l’intelligenza artificiale, la cinematica, il mix di suoni, la musica e i colori… Tutto è ancora lì.”

Beyond Good and Evil 2

Ormai lo sviluppo di questo gioco va avanti dal 2008, Ubisoft Montpellier ha più volte vacillato ma tutto è ancora in ballo. Forse il più grande paragone che ci viene in mente pensando al gioco è Half Life 3. Chissà, magari i due titoli usciranno lo stesso giorno… Fateci sapere cosa ne pensate delle dichiarazioni dello sviluppatore e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news!

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...