fbpx

Beyond Good & Evil 2: ecco l’arco narrativo in cui si svolgerà il gioco

Svelate nuove curiosità e immagini di BG&E2
  • Games
  • News
  • Beyond Good & Evil 2: ecco l’arco narrativo in cui si svolgerà il gioco

Ubisoft continua a incuriosire i fan in attesa di Beyond Good & Evil 2, svelando piccoli ma interessanti dettagli del titolo di prossima pubblicazione. Proprio ieri, giovedì 3 maggio, i produttori hanno spigato quale sarà  la timeline alla base del gioco e che ne determinerà l’arco narrativo. Inoltre sono state mostrate nuove immagini che trovate nella galleria in fondo all’articolo. Ora però vediamo nel dettaglio la linea temporale di cui abbiamo parlato poco fa.

Come saprete, BG&E2 sarà un capitolo prequel del primo; gli eventi del nuovo gioco prendono il via nel 2040, quando le nuove scoperte in campo tecnologico e scientifico permettono di avviare la colonizzazione spaziale. Ventitré anni dopo, nel 2063, l’umanità si troverà a fronteggiare una grave crisi che la porterà a dover fronteggiare la ribellione delle intelligenze artificiali. I prime ibridi tra umani e specie animali differenti compariranno nel 2086. Giunti al 2108 partirà la spedizione Expedition 3, durante la quale verrà scoperto il Sistema in cui è ambientato Beyond Good & Evil 2.

La città di Ganesha verrà in seguito fondata nel Sistema 3, nell’anno 2223. Molto tempo dopo, siamo nel 2314, avviene il primo misterioso caso di attacco, ai danni di una nave spaziale il cui equipaggio sarà completamente eliminato. Si arriva così al periodo più prospero per la pirateria spaziale nel 2360, anno di nascita di Jade, che abbiamo conosciuto nel primo episodio: questo sarà l’aggancio che collegherà i due capitoli della serie.

Un background piuttosto ricco e complesso dunque. E si arricchirà ulteriormente grazie ad un ampia possibilità di scelta da parte del giocatore, sia per le azioni da compiere in game sia nella creazione del proprio personaggio. Mentre aspettate di arruolare la vostra ciurma di pirati spaziali, vi lasciamo con le nuove immagini rilasciate dai produttori che trovate nella galleria sottostante.

Gli auricolari Samsung Galaxy Buds+ sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Acer Aspire 5 A514-54-57E7, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...