fbpx

Beyond Good & Evil 2 si mostra in un nuovo video gameplay

  • Games
  • News
  • Beyond Good & Evil 2 si mostra in un nuovo video gameplay

L’E3 2018 ha rappresentato una data di grande importanza per il rilancio di Beyond Good & Evil 2, che in seguito ad anni di totale silenzio stampa ha finalmente fatto ritorno sotto i riflettori. Ubisoft Montpellier, la divisione al lavoro sull’attesissimo prequel, ha condiviso nel corso della giornata un breve video della durata di poco meno di un minuto, grazie al quale possiamo farci una breve idea del gameplay che potremo attenderci nel titolo. Va da sé che allo stato attuale siamo di fronte ad una versione pre-alpha, per cui è altamente probabile che il prodotto finale differirà in gran parte rispetto a quanto visto finora.

beyond good & evil 2Nel filmato possiamo vedere la protagonista, Shani, che grazie alla sua spiccata e agilità e all’uso del jetpack abbandona una navetta per raggiungere la propria. Assistiamo poi ad una fase di combattimento in cui la ragazza sfoggia le proprie armi. Il Director Michel Ancel, attualmente al lavoro sul titolo, ha ammesso che il materiale a nostra disposizione effettivamente scarseggia, ma che potremo aspettarci succose novità in occasione del prossimo E3, che come di consueto avrà luogo a Los Angeles.

Beyond Good & Evil 2 è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC. Allo stato attuale il Publisher non ha ancora comunicato una data di rilascio.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...