fbpx

Beyond Good & Evil 2: Michel Ancel dice addio al mondo dei videogiochi

Il papà di Rayman ha annunciato la scioccante notizia tramite il proprio account Instagram
  • Games
  • News
  • Beyond Good & Evil 2: Michel Ancel dice addio al mondo dei videogiochi

Nelle ultime ore è arrivata una notizia a dir poco scioccante: Michel Ancel, papà di Rayman e Director di Beyond Good & Evil e del suo sequel Beyond Good & Evil 2, ha annunciato tramite il proprio account ufficiale di Instagram il suo addio al mondo dei videogiochi. Michel ha dichiarato che da ora in poi vuole concentrarsi sulla natura e sulla sua salvaguardia, dedicandosi quindi maggiormente al mondo reale e nel suo piccolo aiutare il mondo. Ecco la traduzione del post:

https://www.instagram.com/p/CFRbPpnqCxu/?utm_source=ig_embed

Oggi è un giorno speciale per me. Dopo più di trent’anni ho deciso di dire addio al mondo dei videogiochi e concentrarmi interamente sulla mia seconda passione: la natura! Il mio nuovo progetto è legato al mondo reale e consiste nel creare una sorta di santuario all’aria aperta dedicato all’educazione, agli amanti della natura e agli animali selvaggi.

La preoccupazione maggiore dei fan, a questo punto, si è legata al destino del già citato Beyond Good & Evil 2, il quale è stato annunciato nel 2009 e, dopo anni di silenzio, è riemerso brevemente nel 2017 per poi scomparire nuovamente nel nulla. In merito a ciò. Michel Ancel ha cercato di tranquillizzare i fan:

Molti di voi si staranno chiedendo cosa accadrà ai progetti sui quali ero al lavoro, ovvero Beyond Good & Evil 2 e Wild. Non c’è da preoccuparsi, dal momento che dopo mesi di lavoro entrambi i team di sviluppo sono ormai autonomi e i lavori procedono molto bene. Ne vedrete delle belle.

Ubisoft ha deciso di rilasciare una dichiarazione su Beyond Good & Evil 2, in seguito a questa notizia. Ecco quanto dichiarato dall’azienda francese:

Beyond Good & Evil 2 è ben avviato e al momento ci stiamo concentrando sullo sviluppo principale e sulle pietre miliari della produzione. Come ha sottolineato lo stesso Michel, non è stato coinvolto direttamente nel progetto per un po’ di tempo, poiché il team ha lavorato duramente per costruire delle solide basi creative che ha contribuito a formare. La forza collettiva ci ha portato sulla buona strada per lo sviluppo di un gioco d’azione-avventura di punta di nuova generazione.

Michel Ancel dice quindi addio al mondo dei videogiochi dopo trentanni di carriera durante la quale ha dato vita a capolavori come il già citato Beyond Good & Evil, Peter Jackson’s King Kong e la serie Rayman, rinata negli ultimi anni grazie a Rayman Origins e Legends.

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...