fbpx

Beyond Good & Evil 2: una versione beta potrebbe arrivare alla fine del prossimo anno!

  • Games
  • News
  • Beyond Good & Evil 2: una versione beta potrebbe arrivare alla fine del prossimo anno!

Quando Beyond Good & Evil 2 si è presentato sul palco dell’E3 2018 tantissimi ricordi mi sono tornati alla mente. Ho pensato inizialmente che dopo 15 anni di attesa, avrei potuto finalmente tornare all’interno di questa bellissima avventura.

Purtroppo però i miei sogni, come quelli di altri fan sono stati subito interrotti, visto che da una risposta di Michel Ancel su Instagram abbiamo appreso che la società punta a far uscire una prima versione “beta” del titolo non prima della fine del prossimo 2019:

“Puntiamo a una beta giocabile per la fine del prossimo anno”

Beyond Good & Evil 2Questa grandissima opera multiplayer che ci porterà di nuovo nel mondo di Pey’J e Jade è ancora in alto mare e bisognerà dotarsi di molta pazienza prima di poter vederla nuovamente all’opera.

A questo punto tutti i fan, per scoprire se realmente si riuscirà a mettere le mani sulla prima versione beta del titolo, dovranno aspettare fino al prossimo E3 2019. Cosa ne pensate di questo importante cambiamento di gameplay subito dal titolo? Pensate influirà positivamente sul proseguimento della serie o la stroncherà del tutto?

Se ancora non avete letto il nostro articolo sull’arco temporale narrativo di questo secondo capitolo vi consigliamo di seguire il seguente link.

Il microfono a condensatore FIFINE è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Nokia 3.4, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...