fbpx

Beyond Two Souls potrebbe a breve approdare su Steam

Il titolo Quantic Dream Beyond Two Souls potrebbe a breve venir rilasciato su Steam a seguito della fine dell'esclusività temporale con Epic

  • Home
  • Games
  • News
  • Beyond Two Souls potrebbe a breve approdare su Steam

Come ben sappiamo, negli ultimi mesi molti titoli approdati su PC sono stati acquistati come esclusiva temporale dall’ormai famosa piattaforma Epic Games Store “sottraendoli” quindi al più noto competitor di Valve: Steam. Tra questi anche il famoso videogioco realizzato da Quantic Dream, Beyond Two Souls, è stato inizialmente rilasciato in esclusiva su EGS. Tuttavia, il suddetto titolo è da poco apparso anche all’interno del database di Steam, motivo che potrebbe far intuire il possibile approdo sulla piattaforma.

Utilizzando il collegamento incorporato all’interno del tweet è possibile accedere a SteamDB dove si legge poi che “questa app è stata eliminata o è nascosta al pubblico” sebbene siano stati effettuati una serie di aggiornamenti recenti legati agli asset, motivo che potrebbe indurre a una futura versione di Steam ormai prossima. Il suddetto titolo sappiamo che terminerà il periodo di esclusiva il 27 luglio 2020, tra circa due mesi.

Vi ricordiamo infine che il capo della software house, David Cage, disse alcuni mesi fa che i futuri giochi della compagnia saranno tutti multipiattaforma dal momento del lancio (dichiarazione seguita dal termine contrattuale di esclusività con Sony):

“Quantic Dream non farà più nessuna esclusiva per alcuna piattaforma. A meno che non ci siano accordi di esclusività specifici per il titolo, tutti i nostri futuri giochi saranno lanciati su ogni piattaforma al momento dell’uscita.”

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...