fbpx

Bill & Ted Face the Music: rilasciato un nuovo filmato della pellicola

Rilasciato un nuovo e sorprendente trailer della nuova pellicola Bill & Ted Face the Music con protagonisti Alex Winter e Keanu Reeves.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Bill & Ted Face the Music: rilasciato un nuovo filmato della pellicola

Nel corso della giornata di oggi, Orion Pictures ha rilasciato un nuovo trailer di Bill & Ted Face the Music in occasione del primo giorno del San Diego Comic-Con. La pellicola con protagonisti Alex Winter e Keanu Reeves è il terzo capitolo della saga che mancava ormai da quasi 30 anni (il primo Bill & Ted’s Excellent Adventure è uscito nel 1989, il secondo Bill & Ted’s Bogus Journey è uscito nel 1991).

Il duo di attori, cresciuti ormai con gli anni e affranti dal loro sogno irrealizzato di creare una band capace di portare nel mondo “pace e amore”, si vedrà complice con le proprie figlie (Samara Weaving e Brigette Lundy-Paine) all’insegna di una nuova avventura. Il trailer, visionabile come sempre in testa all’articolo, mostra tantissime scene anche in presenza di Morte che, plausibilmente, non coprirà più il ruolo di mera comparsa ma ben più importante. Nel cast della pellicola troviamo: Kristen Schaal, Erinn Hayes, Jayma Mays, Holland Taylor, Kid Cudi, Anthony Carrigan, Jillian Bell, Beck Bennett, Hal Landon Jr. e Amy Stoch.

Diretto da Dean Parisot e scritto da Chris Matheson e Ed Solomon, l’uscita del film è prevista per il 2 settembre 2020 in video on demand e in alcune delle sale scelte. Qui sotto potete trovare la nuova locandina del film.

Bill & Ted Face the Music

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...