fbpx

Biomutant è stato ufficialmente annunciato per PS4, Xbox One e PC

Biomutant, nuovo titolo RPG open world post apocalitticodi THQ Nordic ed Experiment 101, è stato ufficialmente annunciato nel corso della...

  • Home
  • Games
  • News
  • Biomutant è stato ufficialmente annunciato per PS4, Xbox One e PC

Biomutant, nuovo titolo RPG open world post apocalitticodi THQ Nordic ed Experiment 101, è stato ufficialmente annunciato nel corso della Gamescom 2017 ed arriverà nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PCInoltre, sono stati rilasciati sia un trailer di annuncio, sia degli screenshot riguardanti il gioco, nonché delle informazioni sulla struttura e le feature del gioco.

Biomutant è un RPG Open World post apocalittico, come abbiamo detto poco fa, che unisce, in un dinamico stile di combattimento, colpi corpo a corpo, con armi da fuoco e poteri “mutanti”. Oltre a ciò, abbiamo una completa personalizzazione del nostro personaggio in stile MMORPG, con la possibilità di scegliere di lui tutto, compresi i succitati poteri mutanti. A ciò si unisce anche la possibilità di creare oggetti tramite un sistema di crafting e il conseguente uso di queste creazioni. Ma Biomutant non si ferma qui, sarà possibile anche portare con sé e, ovviamente, modificare un robot che ci accompagnerà nella nostra avventura.


E non è finita qui! Il mondo di gioco è vastissimo e si suddivide in tre livelli: un underworld, un piccolo sistema solare e tre mondi generati sistematicamente, il tutto esplorabile attraverso diversi veicoli come mech customizzabili, jetski, UFO).

Siete curiosi? Noi non vediamo l’ora di metterci le mani su e alla Gamescom 2017 sarà possibile provare un breve demo del gioco.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...