fbpx

Biomutant: il nuovo trailer omaggia Star Wars

THQ Nordic ha pubblicato un nuovo trailer di Biomutant, decidendo di omaggiare la saga di Star Wars nel suo giorno celebrativo, il 4 maggio.

Vista la somiglianza tra la pronuncia inglese di “May the fourth” e “May the Force (be with you)”, il 4 maggio è stata proclamata la giornata internazionale di Star Wars. A omaggiare l’amato brand nato dalla sapiente mente di George Lucas non è soltanto il settore cinematografico, ma anche quello videoludico: Biomutant ha deciso di fare la sua parte con un trailer interamente dedicato a Guerre Stellari.

Il titolo del video, pubblicato sul canale Youtube ufficiale di THQ Nordic, è Biomutant – May The Furrth, e fin dai primi secondi i fan di Star Wars avranno riconosciuto una somiglianza con il trailer di Star Wars: The Rise of Skywalker (L’ascesa di Skywalker), Episodio IX della saga, conclusivo dell’ultima trilogia prodotta. Persino la frase di presentazione del video omaggia quella della pellicola uscita nel 2019:


Ogni generazione ha bisogno di un eroe. Guarda il nuovo trailer del brand Biomutant.

THQ Nordic, che pubblicherà il videogioco, ha ricordato che mancano solo 21 giorni all’uscita di Biomutant su PlayStation 4, Xbox One e PC (per gli abbonati al servizio EA Play Pro sarà gratuito), in arrivo il prossimo 25 maggio. Sarà possibile giocare anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, grazie alla retrocompatibilità.

Il gioco è un action RPG ambientato in un mondo post-apocalittico in seguito a un evento catastrofico: un disastro naturale ha inquinato l’Albero della Vita, che fornisce energia a tutto il pianeta.

I giocatori vivranno l’avventura in terza persona, impersonando un animale mutante, un procione geneticamente modificato che sarà possibile personalizzare nell’aspetto secondo i propri gusti estetici.

Le statistiche del personaggio cambieranno in base alle caratteristiche fisiche scelte, e il sistema di combattimento unirà armi improvvisate e a lungo raggio con combattimenti ravvicinati.

Anche i nemici saranno animali mutati, e la distinzione tra giorno e notte ne influenzerà il comportamento. I trailer rilasciati finora hanno mostrato un mondo open world immenso e ricco di colori, atmosfere e scenari differenti.

Gli sviluppatori del gioco, il team di Experiment 101, hanno affermato Biomutant incontrerà il favore di chi ha amato The Legend of Zelda: Breath of the Wild, e dai video pubblicati emergono la cura e le attenzioni riservate a ogni dettaglio, per fornire un’esperienza ricca e avvolgente.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...