fbpx

Biomutant: spiegato dagli sviluppatori il funzionamento del meteo dinamico

Gli sviluppatori entrano nel dettaglio
  • Games
  • News
  • Biomutant: spiegato dagli sviluppatori il funzionamento del meteo dinamico

Biomutant ha suscitato non poca curiosità tra i titoli più attesi in questo 2018 e sembra disporre di ottime potenzialità e qualità, inclusa la presenza di variazioni meteo in tempo reale.

Durante un’intervista pubblicata sul numero di aprile di Official PlayStation Magazine, gli sviluppatori di Experiment 101 hanno provato a svelare più dettagli riguardanti il funzionamento delle condizioni meteorologiche all’interno del gioco. Così hanno provato a spiegare gli sviluppatori:

Abbiamo un sistema dinamico di gestione del meteo. Può iniziare a far freddo in qualsiasi momento. Ovviamente c’è più freddo di notte, le zone attraversate dai corsi d’acqua ghiacciano ed è possibile camminarci sopra.

La libertà di movimento si percepirà anche con la capacità di scalare le montagne a piacimento, simile al sistema di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Alcuni picchi sono irraggiungibili a meno che non si abbia a disposizione una cavalcatura in grado di arrampicarsi, oppure si può ottenere un arco bionico, scoccare una freccia e creare il proprio punto di arrampicata. Ci sono molti modi per esplorare.

Biomutant uscirà nel corso del 2018 per le console PS4, Xbox One e su PC. In copertina all’articolo vi lasciamo il trailer del gameplay del gioco.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...