fbpx

Biomutant: THQ Nordic svela finalmente la finestra di lancio

Questo inizio 2021 ci regalerà una promettente avventura GDR sci-fi
  • Games
  • News
  • Biomutant: THQ Nordic svela finalmente la finestra di lancio

Dopo un lungo periodo di silenzio, il GDR sci-fi che vede protagonista un agguerrito panda rosso, Biomutant, ha finalmente una finestra di lancio. Il team indipendente di Experiment 101 aveva già rassicurato i giocatori nel corso del novembre 2020, affermando che lo sviluppo di Biomutant era in fase avanzata e che procedeva a gonfie vele. Oggi, attraverso una intervista rilasciata a Games Industry, Klemens Kreuzer, CEO di THQ Nordic, ha infatti confermato che Biomutant raggiungerà il mercato nel corso del primo trimestre del 2021, definendolo “una pubblicazione di grande importanza per la propria compagnia“.

L’avventura open world è stata definita da Kreuzer come una “favola post-apocalittica di Kung Fu“, ambientata in un mondo popolato da animali antropomorfi. Purtroppo però, nella lunga intervista il CEO non ha indicato una data specifica, ma i fan possono stare sereni: gli sviluppatori hanno imposto come data limite il 31 marzo del 2021, e quindi molto probabilmente metteremo le mani sul titolo prima di quella data. Biomutant è un gioco di ruolo a mondo aperto con una forte componente action ispirata a titoli come Devil May Cry (si possono alternare armi da fuoco e spade di ogni tipo), un editor approfondito del peloso protagonista e una struttura che ricorda The Legend of Zelda: Breath of the Wild con obiettivi sparsi in giro per la mappa e completabili nell’ordine che più si preferisce. Gli ultimi dettagli diffusi dalla software house risalgono all’estate 2020, con informazioni legate proprio alla struttura open world del gioco, alle boss fight e al sistema di combattimento.

I ragazzi di Experiment 101 non hanno alle spalle una lunga esperienza, ma da quello che abbiamo visto fino ad oggi questo Biomutant si prospetta un titolo decisamente interessante, con tutte le potenzialità di inserirsi all’interno di un mercato di action GDR in continua espansione. Non ci resta dunque che attendere ancora qualche mese per scoprire se il loro primo grande titolo rispetterà le promesse.

Il drone Quadcopter DJI Mavic Air 2 è disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Alexa Echo Show 5, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...