fbpx

Biomutant: ecco un nuovo filmato

La nuova creazione del team THQ Nordic, Biomutant, è stato annunciato qualche giorno fa durante la Gamescom 2017. Nelle ultime ore è stato...

La nuova creazione del team THQ Nordic, Biomutant, è stato annunciato qualche giorno fa durante la Gamescom 2017. Nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo filmato di gameplay della durata di circa 11 minuti, che mostra come il nostro protagonista, una specie di felino combattente, si muove nelle fasi iniziale di questo nuovo action RPG.

 

Dopo aver personalizzato il nostro particolare protagonista, sarà possibile immergerci subito in questa avventura, combattendo un enorme troll utilizzando sia una spada che un fucile e due pistole. Saremo anche abbastanza agili e potremo avere una buona mobilità nel corso dei combattimenti, ma potremo anche esplorare l’area di gioco con una certa efficienza. Dovremmo gestire l’inventario e più di una volta dovremmo craftare alcuni oggetti con materiali raccolti in giro. Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che Biomutant è atteso per il 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...