fbpx

BioMutant: un leak rivelerebbe la data di rilascio del gioco

Nelle scorse ore è emerso un elenco su Instant Gaming che rivelerebbe la data di rilascio di BioMutant, nuovo titolo di Experiment 101.

  • Home
  • Games
  • News
  • BioMutant: un leak rivelerebbe la data di rilascio del gioco

Secondo un elenco di Instant Gaming diffuso nelle scorse ore, BioMutant di Experiment 101 potrebbe debuttare su PC, PS4 e Xbox One a partire dal prossimo 17 marzo 2020. Lo scorso novembre il team di sviluppo ha dichiarato che il titolo sarebbe stato rilasciato solo una volta ultimato, e visto la data emersa da Instant Gaming e da altri store online, sembrerebbe che la software house stia ormai “lustrando” il codice di gioco. Tuttavia al momento si tratta pur sempre di indiscrezioni e non di una notizia certa, dato che né la software house né l’editore del titolo hanno confermato la notizia.

Per chi non conoscesse Experiment 101, software house fondata nel “lontano” 2015, è composta da ex sviluppatori che hanno lavorato in passato a Just Cause e Mad Max. Descritto come una “favola post-apocalittica di kung-fu“, BioMutant è stato annunciato inizialmente nel 2018, per poi slittare nel 2019 ed infine nel 2020. Il nuovo titolo di Experiment 101 sarà un ARPG open world, che offrirà azioni in mischia, sequenze sparatutto e abilità mutanti in tempo reale.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...