VideogiochiNews

Biomutant: l’uscita prevista entro marzo è stata smentita da THQ Nordic

Non si sente parlare di Biomutant da oramai diverso tempo, tuttavia negli scorsi giorni è tornato sotto i riflettori di molti videogiocatori in forte attesa della sua uscita e di scoprire cosa nasconde questa intrigante avventura open world. Tutto ciò è avvenuto in particolar modo grazie ad una recente intervista alla dirigenza di THQ Nordic apparsa direttamente sulle pagine di Games Industry. Quest’ultima aveva fatto coincidere la data di rilascio di Biomutant nel primo trimestre del 2021, informazione che ha fatto scatenare il web, con molti giocatori illusi dal fatto che il gioco potesse uscire a breve.

Per quanto sarebbe stato bello, purtroppo quanto stato detto è stato smentito e dichiarato impreciso durante le scorse ore, direttamente dalla stessa redazione di Games Industry sul suo profilo ufficiale di Twitter. Il fatto sembrerebbe essere stato causato da un semplice malinteso: THQ Nordic, l’editore austriaco di videogiochi con sede a Vienna e costituito nel 2011, avrebbe contattato il sito in questione per chiarire che in realtà l’uscita del titolo è prevista durante il prossimo anno fiscale, che parte dal prossimo aprile:

Per la cronaca: questo articolo ha precedentemente affermato che Biomutant è previsto per il rilascio nel primo trimestre del 2021. THQ Nordic ci ha però raggiunti per chiarire che il gioco è in realtà previsto per il suo prossimo anno finanziario, che inizierà ad aprile.

Sarà dunque necessario armarsi di parecchia pazienza per quanto riguarda l’uscita di questo attesissimo gioco, che – tra le altre cose – promette decisamente bene. Sperando di avere occasione di vedere maggiori contenuti e video gameplay sul gioco, non ci resta nient’altro da fare che aspettare il suo arrivo sugli scaffali dei negozi, il quale dovrebbe dunque avvenire tra l’aprile di quest’anno ed il marzo 2022. Per chi ancora non lo sapesse, Biomutant è un videogioco action RPG open world a sfondo post-apocalittico, sviluppato da Experiment 101 e distribuito da THQ Nordic. Approderà per Microsoft Windows, PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte:
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche