fbpx

BioShock: aggiornato un misterioso sito, in arrivo il prossimo capitolo?

Alcuni utenti hanno notato l'aggiornamento di un sito collegato a BioShock, l'annuncio del prossimo capitolo potrebbe essere vicino?

  • Home
  • Games
  • News
  • BioShock: aggiornato un misterioso sito, in arrivo il prossimo capitolo?

L’annuncio del prossimo videogioco della serie di Bioshock potrebbe essere più vicina del previsto secondo alcuni recenti rumor, e la comparsa di un misterioso sito sembra aver riacceso le speranze in un gran numero di giocatori. Secondo alcuni utenti Reddit, potrebbe essere in arrivo un grande annuncio da parte di 2K Games, che già qualche mese fa era stata protagonista di un gran numero di speculazioni da parte dei giocatori. Già qualche mese fa, infatti, l’utente Reddit UpgradeTech ha notato la presenza di alcuni dati aggiunti recentemente della versione rimasterizzata di Bioshock 2. Uno dei codici, se decifrato, portava ad un sito in particolare: theresalwaysalighthouse.com

Il sito web al momento non può dirci molto, ma secondo una ricerca realizzata da alcuni utenti il dominio sembra essere stato acquistato da Take-Two Interactive nel 2016, ed è stato recentemente aggiornato nel febbraio 2020. L’unico elemento che salta all’ochio è una foto di sfondo chiamata staytuned.jpg, che sembra una stella a otto punte o una luce che brilla da un potenziale faro. Ancora non ci sono abbastanza informazioni al riguardo, ed è bene notare che il sito è rimasto in queste condizioni per anni, ma potrebbe essere utilizzato potrebbe anche impostare altre notizie su BioShock in arrivo in futuro. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni, con la speranza di ricevere il prima possibile notivà sul titolo.

 

 

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...