fbpx

BioShock The Collection presto su Nintendo Switch?

Un ente taiwanese ha da poco classificato la collection che potrebbe sbarcare sulla console Nintendo
  • Games
  • News
  • BioShock The Collection presto su Nintendo Switch?

Nintendo continua a macinare successi e ad accaparrarsi titoli che un tempo mai nessuno avrebbe pensato di giocare su una console della grande N. Se infatti la casa di Kyoto raramente commette sbagli, l’unico neo che negli ultimi anni ha sempre attanagliato le loro console è stato un numero di titoli terze parti davvero esiguo. Con Nintendo Switch questa pecca sta venendo fortunatamente meno e sempre più software house vogliono investire sull’ibrida console di Mario e compagni visto il successo ottenuto e che continua a macinare negli anni.

Sembra infatti che uno dei titoli di maggior successo degli ultimi tempi sia pronto ad approdare sull’altra sponda. Stando a delle immagini uscite in rete, BioShock The Collection potrebbe presto arrivare su Switch. La collezione comprende ovviamente i primi tre titoli (BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite) che sono stati classificati da un ente taiwanese. Nessuna conferma al momento da parte di Nintendo o di 2k, né tanto meno se i giochi verranno rilasciati sotto forma di bundle o venduti singolarmente.

Attendiamo ansiosi di poter scoprire qualcosa in più sulla questione magari proprio durante il prossimo Nintendo Direct e, nel frattempo, vi ricordiamo che i tre titoli sono al momento disponibili su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...