fbpx

BioShock: il volto del Big Daddy si mostra per la prima volta (ed è terrificante)

Il volto del Big Daddy, celebre personaggio di gioco della saga di BioShock, si mostra per la prima volta in rete con un aspetto terrificante.

  • Home
  • Games
  • News
  • BioShock: il volto del Big Daddy si mostra per la prima volta (ed è terrificante)

Una delle saghe di videogiochi più apprezzate degli ultimi anni, nata in origine durante la generazione PS3 e Xbox 360, è quella di BioShock. Lo sparatutto di casa Take Two, dopo 3 ottimi capitoli approdati anche sulle vecchie console, arriverà in futuro anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S grazie al nuovo quarto capitolo.

Annunciato nel corso del 2019, BioShock 4 dovrebbe espandersi ancor di più dei precedenti episodi, ergendosi non più a semplice sparatutto ma addirittura a titolo open world con relative missioni principali e secondarie. Nonostante questo, uno degli elementi che ha permesso all’intera saga di BioShock di essere conosciuto e amato da milioni e milioni di fan, sono i personaggi di gioco, tra cui il famoso Big Daddy.


Proprio quest’ultimo è apparso in rete, in queste ultime ore, diverso da come siamo stati abituato a vederlo, ossia con la classica tuta da palombaro. Tramite un tweet che potete vedere poco più in basso, è stata diffusa un’immagine ufficiale del volto del noto personaggio di gioco, ma senza l’abituale casco. L’immagine che potete vedere è da attribuirsi all’ex concept artist senior di Irrational Games, Robb Waters. 

Come possiamo vedere dalla “foto”, la pelle sembra molto rugosa, gli occhi infossati, e con una strana luce gialla che emerge dalla fronte. Dall’aspetto estetico non proprio piacevole, la compagnia ha poi optato per nascondere questo terrificante volto in favore del classico casco che ormai tutti abbiamo ben presente.

Riguardo il tanto atteso BioShock 4, purtroppo sappiamo davvero poco al momento. Le uniche informazioni, non ancora rese ufficiali, parlano come già detto di un possibile mondo aperto, di una struttura più incentrata sull’open world, e della possibilità che il gioco sia un’esclusiva PlayStation 5, forse solo temporale.

Il motore grafico utilizzato, secondo alcune ultime voci della rete, potrebbe essere il nuovo Unreal Engine 5 che è ora diventato disponibile tramite accesso anticipato. Occorrerà attendere ancora un po’ di tempo prima di avere qualche informazione ufficiale sul nuovo capitolo della saga atteso da tantissimi giocatori.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...