fbpx

BioWare Montreal si fonde ufficialmente con Motive Studios

Come era lecito prevedere Electronic Arts ha deciso di fondere ufficialmente lo studio di BioWare Montreal con quello di Motive Studios.

  • Home
  • Games
  • News
  • BioWare Montreal si fonde ufficialmente con Motive Studios

Il grandissimo flop di Mass Effect Andromeda ha causato un grande giro di risentimenti che non ha colpito unicamente i fan storici della saga, ma anche i dirigenti della società, così dopo che da marzo lo staff di sviluppatori di BioWare Montreal furano assegnati agli studi di EA Motive Studios, Electronic Arts ha deciso di ufficializzare la fusione. Quello che in molti credevano finalmente è divenuto realtà, anche se gli altri studi di BioWare, per il momento continueranno a funzionare normalmente.Queste sono le parole rilasciate da un portavoce di Electronic Arts, riguardo questa nuova fusione:

I team di EA Worldwide Studios sono pieni di talento ed oggi più che mai stiamo collaborando tra i vari studios in modo da lavorare assieme a progetti chiave. Con molti progetti in via di sviluppo in Montreal abbiamo deciso di convogliare il team di BioWare Montreal in quello di Motive StudiosIl processo è ancora in corso, ma ci sono tanti ruoli ed opportunità per tutti nella squadra“.

L’estro degli sviluppatori di BioWare potete stare certi continuerà ad essere ben sfruttato dalla società che lo ha già spostato sui progetti di Star Wars: Battlefront II ed una nuova misteriosa IP dalle dinamiche molto simili a quelle di Assassin’s Creed.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...