fbpx

BioWare: quest’oggi verrà pubblicata la nuova patch di Anthem

L'aggiornamento 1.0.4 è pronto per essere pubblicato
  • Games
  • News
  • BioWare: quest’oggi verrà pubblicata la nuova patch di Anthem

Nel corso di questa giornata, BioWare, rilascerà ufficialmente l’aggiornamento 1.0.4 di Anthem. La notizia è stata diramata direttamente dal global community lead, Andrew Johnson, tramite il suo account ufficiale Twitter.

Ovviamente non conosciamo ancora quali saranno tutti miglioramenti che questo aggiornamento porterà con se, però è stato comunicato che verrà rilasciato ufficialmente tra le 6:30 e le 8:30 am PDT, quindi tra le 14:30 e le 16:30 del nostro orario. Di seguito le parole scritte dal global community lead:

“L’aggiornamento 1.0.4 di Anthem uscirà martedì 26 marzo su tutte le piattaforme. Domani pubblicheremo le note ufficiali. Abbiamo anche programmato la manutenzione dei server domani dalle 6:30 alle 8:30 am PDT”.

Questo nuovo aggiornamento sarà molto importante per Anthem, visto che dovrebbe contenere molte funzionalità descritte dal team di sviluppo nel corso dal live stream, andato in onda nel corso della passata settimana. Molti utenti si aspettano di vedere l’eliminazione dei tempi di caricamento per l’accesso alla Forgia, gli Elysian Cache negli Stronghold, le nuove opzioni per il FOV e il supporto della tecnologia NVIDIA DLSS, oltre a delle piccole ma sempre ben accette sorpresine.

Nel mentre attendiamo fiduciosi il lancio dell’aggiornamento 1.0.4, vi ricordiamo che l’ultimo shooter targato Bioware, Anthem è disponibile in versione PlayStation 4, PC e Xbox One. Avete letto la nostra recensione?

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...