fbpx

BioWare rivela tutti i fix della prossima demo di Anthem

Anthem è sicuramente uno dei titoli più “chiacchierati” del momento. Subito dopo l’uscita della prima demo, il titolo ha...

  • Home
  • Games
  • News
  • BioWare rivela tutti i fix della prossima demo di Anthem

Anthem è sicuramente uno dei titoli più “chiacchierati” del momento. Subito dopo l’uscita della prima demo, il titolo ha ricevuto numerose critiche e lamentale dagli utenti, che hanno preso di mira i tanti problemi tecnici e non solo che ne hanno impedito ai giocatori di fruire dell’esperienza di gioco.

BioWare, non è stata passiva alle lamentele ed ha deciso di rincuorare tutti gli utenti sulla versione finale del titolo e sopratutto, elencando inoltre, tutte le criticità che sono state prese in questione e sulle quali stanno già lavorando. I fix in questione verranno rilasciati in tempo per il lancio ufficiale della prossima demo aperta a tutti, che si terrà nel corso del prossimo weekend.


Tra le migliorie che verranno inserite, troviamo sicuramente il bug del caricamento infinito, e una stabilità dei server di gioco che permetterà a tutti gli utenti di provare Anthem senza problema alcuno, finendo poi anche per risolvere i problemi relativi al login e allo sblocco dei Javelin. Sempre, per sensibilizzare tutti gli utenti BioWare, ha dichiarato che moltissimi bug riscontrati sono stati già risolti e non verranno sicuramente reiterati nella versione definitiva del titolo.

Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che la prossima demo aperta a tutti di Anthem uscirà dal prossimo 1 al 3 febbraio, mentre la versione definitiva è prevista in uscita per PlayStation 4, PC e Xbox One dal prossimo 22 febbraio.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...