Birds of Prey: trapelato un teaser trailer del film dedicato ad Harley Quinn

Birds of Prey: trapelato un teaser trailer del film dedicato ad Harley Quinn

Nelle scorse ore su Reddit è stato rilasciato il teaser trailer di Birds of Prey, il nuovo film di Warner Bros. dedicato ad Harley Quinn

  • Home
  • Movie
  • News
  • Birds of Prey: trapelato un teaser trailer del film dedicato ad Harley Quinn

Nelle scorse ore su Reddit è emerso il teaser trailer di Birds of Prey, nuovo film dedicato ad Harley Quinn. Al momento il trailer è disponibile soltanto in russo. Il teaser tuttavia è stato poi prontamente rimosso poiché violava diritti di copyright. La nuova pellicola di Warner Bros. Pictures sarà uno spin-off, concentrandosi sulla figura “enigmatica” e seducente del villain di casa DC Comics, un po’ come accadrà tra poco più di un mese con il “Joker” di Joaquin PhoenixHarley Quinn sarà nuovamente interpretata da Margot Robbie, in veste anche di produttrice del film.

Il cast del film vedrà la presenza di Mary Elizabeth Winstead nei panni della Cacciatrice, Jurnee Smollett-Bell in quelli di Black Canary, Ella Jay Basco sarà Cassandra Cain, Ewan McGregor interpreterà il villain Black Mask, mentre Chris Messina sarà Victor Zsasz e Rosie Perez vestirà i panni di Renee Montoya.

Birds of Prey uscirà negli USA il 7 febbraio 2020. Ancora non è stata fissata alcuna data di uscita per le sale cinematografiche italiane.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...