fbpx

Black Adam: Aldis Hodge interpreterà il personaggio di Hawkman

La pellicola con The Rock nei panni del celebre antieroe dell'universo DC dovrebbe debuttare nelle sale il prossimo 21 dicembre 2021
  • Movie
  • News
  • Black Adam: Aldis Hodge interpreterà il personaggio di Hawkman

Mostratosi in occasione del DC FanDome dello scorso 23 agosto, finalmente sono stati diffusi nuovi dettagli su “Black Adam“, che vedrà Dwayne Johnson (alias The Rock) assumere i panni del celebre antieroe dell’universo DC. Secondo quanto riportato da Variety, Aldis Hodge interpreterà nel film il personaggio di Hawkman. L’attore, che di recente ha recitato in “The Invisible Man” ed è stato particolarmente apprezzato per la sua recente interpretazione di Jim Brown in “One Night in Miami”, è in trattative per unirsi alla pellicola targata DC, con Dwayne Johnson nel ruolo di Black Adam e Noah Centineo nei panni del supereroe Atom Smasher.

Inoltre, secondo quanto riportato sulle pagine del noto sito americano, Jaume Collet-Serra (“Jungle Cruise”, “The Shallows”) dirigerà il film, mentre Rory Haines e Sohrab Noshirvani (“Informer”) hanno scritto l’ultima bozza della sceneggiatura, basandosi sul precedente lavoro svolto da Adam Sztykiel (“Rampage”). Per chi non lo sapesse, Hawkman (con le sue enormi ali, l’elmo simile a un falco e la sua mazza magica) è stato una presenza regolare, anche se contorta, nell’universo supereroistico DC Comics sin dal suo debutto nel lontano 1940. Anche se il personaggio non ha mai ricevuto un adattamento in live-action, almeno fino ad oggi. Durante il DC FanDome del mese scorso, Dwayne Johnson ha anticipato che Hawkman avrebbe fatto il suo debutto in “Black Adam” come parte della Justice Society, insieme ad Atom Smasher, Doctor Fate e Cyclone, ruoli che ancora devono essere assegnati. Vi riportiamo le parole di The Rock “recitate” nel teaser trailer della pellicola, che dovrebbe debuttare nelle sale cinematografiche il prossimo 21 dicembre 2021.

Ho un talento per distruggere i bulli, ma alcuni pensano che io abbia bisogno di aiuto.

Hawkman, Doctor Fate e le loro nuove reclute: Cyclone e Atom Smasher. Si chiamano Justice Society, un’organizzazione che crede nella lotta per la verità e la giustizia. Bene, insegnerò loro che le uniche convinzioni per cui combatto sono le mie.

Benvenuti nella verità, nella giustizia e nella via di Black Adam.

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...