fbpx

Black Adam: un ex 007 interpreterà Doctor Fate nel prossimo film DC

Il cast di Black Adam, la nuova pellicola DC con protagonista Dwayne Johnson, sta per ampliarsi con un membro d'eccezione: un ex James Bond.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Black Adam: un ex 007 interpreterà Doctor Fate nel prossimo film DC

The Rock ha trovato un nuovo avversario in 007. Pierce Brosnan è stato infatti scelto come Kent Nelson, alias Doctor Fate, accanto a Dwayne Johnson nel prossimo film di Black Adam. Brosnan è l’ultimo membro chiave del cast ad essere aggiunto al film, che rappresenterà il debutto sul grande schermo della Justice Society of America. Il Dottor Fate è un membro fondatore del gruppo e possiede abilità di stregoneria conferitegli dall‘Elmo del Destino. Il personaggio ha debuttato per la prima volta in More Fun Comics # 5 degli anni ’40.

L’antieroe di Johnson affronterà la Justice Society of America nel film. Altri membri del cast già annunciati per il film includono Aldis Hodge come Hawkman , Noah Centineo come Atom Smasher e Quintessa Swindell come Cyclone. Sebbene questo segnerà la prima incursione di Brosnan nel regno degli adattamenti dei fumetti, la star non è certamente estranea al grande schermo, avendo ricoperto il ruolo di James Bond. Più recentemente, ha recitato in film d’azione come The Foreigner e The November Man. L’anno scorso è apparso nella commedia musicale di Netflix Eurovision Song Contest: The Story of Fire Saga. Black Adam sarà la seconda produzione cinematografica della New Line e DC dopo Shazam! del 2019. Johnson doveva originariamente apparire in Shazam! come cattivo, anche se i piani sono stati rielaborati per dare alla star il suo film stand alone.


Black Adam doveva inizialmente uscire in tutte le sale nel 2021: tuttavia, a causa della pandemia Covid-19 la pellicola è stata rimandata all’anno successivo. Sebbene le riprese dovrebbero cominciare a breve, ancora non sappiamo nulla riguardo ad una data effettiva per la sua release ufficiale. L’aggiunta dell’ex 007 sarà quindi un altro colpo fondamentale per il successo del film, che sembra avere tutte le carte in regola per imporsi al botteghino, ed aprire un nuovo filone che vedrà presto scontrarsi Black Adam e Shazam in una prossima pellicola.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...