fbpx

Black Adam: una foto ufficiale rivela in parte il costume

Dwayne Johnson su Instagram ha condiviso una nuova foto del Black Adam attraverso la quale possiamo vedere parte del costume del personaggio.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Black Adam: una foto ufficiale rivela in parte il costume

Dwayne Johnson ha condiviso una nuova foto dal set del prossimo film DC Black Adam, dandoci quindi la possibilità di dare un primo sguardo al costume che indosserà il protagonista nell’atteso cinecomics.

Black Adam è apparso per la prima volta nei fumetti DC negli anni ’40 come un villain che era stato corrotto dal potere. Nel corso delle successive storie che lo hanno visto protagonista, il personaggio è diventato un antieroe a partire dai primi anni 2000.


Questo film, come specificato dagli addetti ai lavori, sarà strettamente collegato con il film del DCEU Shazam, cinecomic del 2019 con protagonista Zachary Levi che avrà presto un sequel.

L’immagine pubblicata dall’ex wrestler professionista della WWE vede l’attore di spalle con di fronte a sé una scenografia distrutta. Si intravede anche il costume di Black Adam anche se solo di spalle:

Black Adam costume

Questa immagine di Black Adam di spalle può darvi una chiara percezione della scala e della dimensione che il nostro film avrà“, ha scritto Johnson nella didascalia della foto su Instagram. Sempre su Instagram, Johnson ha aggiunto:

Come tutti sappiamo, i supereroi hanno un codice di giustizia e non uccidono i cattivi. Ma Black Adam sì. La gerarchia del potere nell’Universo DC sta per cambiare. Antieroe. Uomo in nero. Protettore del suo popolo.

Il cast del film include anche Noah Centineo nei panni di Atom Smasher, Aldis Hodge nel ruolo di Hawkman, Quintessa Swindell nelle vesti di Cyclone e Pierce Brosnan nei panni di Doctor Fate.

Il film è nella sua ultima settimana di riprese ad Atlanta, in Georgia. La produzione è iniziata nell’aprile 2021 dopo essere stata ritardata a luglio 2020 a causa del COVID-19. Jaume Collet-Serra è il regista del film mentre The Rock è coinvolto anche come produttore.

Black Adam, salvo rinvii, arriverà nei cinema il 29 luglio 2022 per quanto concerne il suo americano.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...