fbpx

Black Adam: mostrato il primo teaser ufficiale durante il DC FanDome

Un nuovo villain potenziato dal Mago Shazam, e interpretato da Dwayne Johnson, è pronto a seminare scompiglio
  • Movie
  • News
  • Black Adam: mostrato il primo teaser ufficiale durante il DC FanDome

Si sta tenendo, proprio in questo momento, l’attesissimo DC FanDome. L’evento, creato da Warner Bros dopo la delusione del Comicon, sta rivelando moltissime novità e contenuti esclusivi. Fra i tanti, anche Black Adam ha ottenuto il suo momento di gloria. Il nuovo film, ispirato al villain nato in Egitto (anch’esso potenziato dal Mago Shazam), sta facendo molto parlare di sé. In particolare, a scatenare l’hype del pubblico è stato l’annuncio che il protagonista sarà interpretato da DwayneThe RockJohnson. Durante il panel esclusivo, è stato mostrato il primo teaser ufficiale del film. Un video lungo poco più di un minuto dove, le varie concept art, sono state unite (e presentate da The Rock) per raccontare la nascita di Black Adam.

Secondo quanto annunciato fin’ora, l’uscita del film è prevista per il 22 dicembre 2021. Riguardo la trama, ancora non si hanno notizie certe ma, come potete ben immaginare, sicuramente ci verrà raccontata la storia dell’antico egizio Teth Adam a partire dalle sue origini. Quello che non è certo, è se all’interno di questa nuova pellicola apparirà anche Shazam!, l’eroe interpretato da Zachary Levi nelle pellicole di David Sandberg. Sarebbe sicuramente un incontro interessante, oltre che divertente essendo i due attori protagonisti molto amati dal pubblico. Probabilmente per questa volta non verremo accontentati, ma ciò non vieta a Sandberg di inserire la figura di Black Adam nel secondo capitolo Shazam: Fury of the Gods, in arrivo nel 2022.

Non ci resta che attendere per scoprire qualche notizia in più riguardo questo nuovo titolo in arrivo. Le riprese, nel caso non la produzione non fosse già segretamente a lavoro, dovrebbero cominciare a breve. Noi speriamo, prossimamente, di riuscire ad ottenere qualche informazione in più riguardo la trama principale e, sopratutto, di scoprire se riusciremo mai a vedere i due “potenziati” combattere nella stessa pellicola. Per tutte le informazioni riguardo gli annunci fatti durante questo DC FanDome, rimanete collegati. Noi, come al solito, non mancheremo di aggiornarvi costantemente.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...