fbpx

Black Clover: Quartet Knights presenta un nuovo personaggio e le Grimoire Cards

  • Games
  • News
  • Black Clover: Quartet Knights presenta un nuovo personaggio e le Grimoire Cards

Attraverso un breve comunicato stampa, Bandai Namco ha diffuso la notizia circa nuove aggiunte che interesseranno Black Clover: Quartet Knights. Nello specifico, il titolo accoglierà al proprio interno un nuovo personaggio, Klaus, e le potenti Grimoire Cards, di cui sono state rilasciate alcune informazioni. Nello specifico, Klaus è un membro della Golden Dawn la più forte delle nove squadre dell’ordine dei Magic Knights, ed un personaggio di supporto.

black cloverQuando si trova sul campo di battaglia è in grado con i suoi attacchi di infliggere danni, ma anche di limitare i movimenti dei nemici. Per quel che riguarda invece le Grimoire Cards, queste daranno la possibilità ai giocatori di massimizzare l’efficacia delle abilità dei loro personaggi, ciascuno dei quali con accesso fino a tre deck unici dotati di una spiccata versatilità. Da questo deck, i giocatori possono ulteriormente personalizzare il proprio personaggio scegliendo 4 Grimoire Card per avere accesso ad abilità addizionali.

Black Clover: Quartet Knight approderà su PlayStation 4 il prossimo 13 Settembre, mentre le versioni digitali per la console Sony e PC saranno disponibili a partire dal 14 dello stesso mese.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...