News

Black Clover Quartet Knights: arrivano nuovi dettagli da Bandai Namco

Black Clover Quartet Knights è uno dei manga che, nell’ultimo periodo, sta riscontrando un discreto successo; nelle ultime ore, tramite un comunicato stampa, Bandai Namco ha rilasciato delle nuove informazioni relative alla trasposizione videoludica, riportate di seguito:

Ciascun personaggio nel gruppo supporterà il combattimento in molti modi diversi. I personaggi con il ruolo Mischia attaccheranno con potenti magie, infliggendo molti danni nei combattimenti ravvicinati. Il ruolo Distanza è molto efficace nei combattimenti a distanza con la possibilità di sferrare colpi molto potenti, se il proprio personaggio è ben posizionato su una collina. Per supportare la squadra, il personaggio con il ruolo Barriera potrà aumentare le abilità dei propri compagni, mentre quello Guaritore aiuterà la squadra con magie guaritrici.

Sempre oggi sono stati svelati maggiori dettagli sui personaggi giocabili.

In Black Clover Quartet Knights, tutti i personaggi avranno abilità e capacità specifiche. Asta, un personaggio dal ruolo Mischia, è davvero abile nel correre lungo le mura ed eliminare le magie lanciate dai nemici con un solo colpo! Yuno e Gauche hanno entrambi un ruolo Distanza. Yuno ha un’elevata mobilità in aria e Gauche esegue colpi da posizioni elevate e grandi distanze sfruttando il suo specchio. Noelle è un personaggio di tipo Barriera Guaritrice e protegge i propri compagni di squadra con una potente magia di fuoco. Come personaggio Guaritore, Mimosacombatte con varie magie, come la magia di recupero “Dream Healing Flower Basket” e la magia trappola “Maiden’s nursery bed”.

Ma l’esperienza di gioco di Black Clover Quartet Knights è molto più di combattimenti di squadra 4 contro 4. Si potranno impostare varie regole, come “Area Controlling Fight” in cui la squadra accumula potere magico negli anelli magici! Inoltre, le battaglie diventeranno sempre più strategiche, grazie alle abilità di ciascun personaggio giocabile.

Il titolo sarà reso disponibile per PlayStation 4 e PC nel corso del 2018. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche