VideogiochiNews

Black Desert Online: la seconda closed beta

Amsterdam, The Netherlands – Gennaio 19, 2016 Daum Games ha annunciato oggi la data di inizio della seconda Closed Beta di Black Desert Online. A partire dal 18 Febbraio tutti coloro che avessero pre-ordinato l’Explorer or Conqueror package saranno automaticamente inseriti nella beta, mentre gli altri giocatori potranno fare richiesta per accedervi nei primi di Febbraio. Ulteriori informazioni, come la data di chiusura della Closed Beta, saranno rivelati in seguito.

La casa produttrice è inoltre fiera del lancio standalone del proprio editor di personaggi per Black Desert Online, il quale è disponibile oggi gratuitamente e garantisce una personalizzazione e caratterizzazione del personaggio mai vista prima d’ora!

Potrete scaricare l’editor qui. In seguito ecco un nuovo video anteprima che mostra l’ampiezza e la profondità di personalizzazione dell’editor. https://www.youtube.com/watch?v=ZvALq8G48Fk.

I giocatori potranno importare i personaggi realizzati con l’editor nella versione finale del gioco, anche se sarà già possibile farlo nella seconda Closed Beta che avrà inizio il mese prossimo. Le istruzioni per utilizzare i personaggi creati dagli utenti posso essere trovate sulla pagina dell’evento, accessibile dall’editor.

Venerdì inoltre è stato pubblicato un PM diary contenente gli aggiornamenti riguardo lo shop, la localizzazione e le risposte ai feedback dei giocatori.

I giocatori posso ancora effettuare i pre-ordini per uno dei tre pack di Black Desert Online dal sito ufficiale a partire da $29,99.

 

Riguardo a Black Desert Online…

Black Desert Online è un MMORPG con una grafica completamente next gen, con una possibilità di personalizzazione del proprio personaggio profondissima ed un sistema di gioco che punta a rinnovare il genere, affascinando chiunque ci si avventuri, dai novizi ai veterani.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche