NewsCinema e TV

Black Mirror: la stagione 5 ha finalmente una data d’uscita

Amanti di Black Mirror sono in arrivo buone nuove per tutti voi. Netflix ha infatti annunciato l’arrivo della quinta stagione di quest’attesissima serie TV. I tre nuovi episodi sbarcheranno sulla famosa piattaforma di streaming a partire dal 5 giugno 2019, ma nell’attesa, i produttori hanno deciso di condividere con noi un nuovo trailer, che voi potete trovare come di consueto in cima alla notizia.

Nuovi e celebri nomi entrano a far parte del cast di questa quinta stagione di Black Mirror: Anthony Mackie, Miley Cyrus, Yahya Abdul-Mateen II, Topher Grace, Damson Idris, Andrew Scott, Nicole Beharie, Pom Klementieff, Angourie Rice, Madison Davenport e Ludi Lin saranno infatti presenti nei tre episodi che compongono questa nuova stagione.Black Mirror

Per chi ancora non la conoscesse, Black Mirror è una serie antologica che attinge al disagio collettivo nei confronti del mondo moderno. Ogni episodio è una storia a sé, provocatoria e carica di suspense, su temi che riguardano la tecno-paranoia contemporanea. Senza ombra di dubbio, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti della nostra vita. In ogni abitazione, su ogni scrivania, in ogni mano c’è uno schermo al plasma, un monitor o uno smartphone: uno specchio nero, un “black mirror” su cui si riflette la nostra esistenza nel XXI secolo. La serie è creata e scritta da Charlie Brooker, mentre lo stesso Brooker e Annabel Jones ne sono i produttori esecutivi.

Prima di lasciarvi al trailer colgo l’occasione per ricordarvi che la quinta stagione di Black Mirror sarà disponibile su Netflix a partire dal 5 giugno 2019. Buona visione!

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche