fbpx

Black Myth: Wukong torna a mostrarsi in un nuovissimo trailer

Il video è stato rilasciato per festeggiare il capodanno cinese
  • Games
  • News
  • Black Myth: Wukong torna a mostrarsi in un nuovissimo trailer

Game Science ha pubblicato un nuovo trailer per il loro attesissimo gioco di ruolo d’azione single player, Black Myth: Wukong, per celebrare il capodanno cinese. Secondo lo sviluppatore, il video è stato montato appositamente per celebrare l’importante ricorrenza, e non rappresenterebbe quindi lo stato reale né la trama principale del gioco. Ciononostante, questo breve trailer è altamente spettacolare, è rispecchia quanto avevamo potuto ammirare in occasione della prima apparizione del titolo, ormai lo scorso anno.

Black Myth: Wukong è un action 3D sviluppato in Cina da Game Science, che ha ottenuto una grossa risonanza anche dalle nostre parti dopo il primo trailer, che mostrava una grafica davvero eccellente. Il filmato ci mostra diverse sequenze di gameplay, compresi alcuni dei nemici che il protagonista dovrà affrontare nella sua avventura, oltre ad alcune creature che presumiamo faranno parte dei boss che dovremo sconfiggere durante l’epopea di Wukong. Ambientato in un’area desertica ricoperta di piante morte, e costellata da edifici simili a templi, nel filmato assistiamo a battaglie frenetiche contro umanoidi acrobatici simili a lupi, un topo armato di lancia e scudo, e quello che sembra essere un mago. Il protagonista, che dovrebbe essere il vero Wukong dei racconti popolari cinesi, usa una serie di nuovi incantesimi per combattere: si trasforma in un masso ambulante pieno di teschi per deviare gli attacchi a distanza, congelare un nemico in carica e respingerlo via, oltre a poter parare gli attacchi delle creature.

Una didascalia chiarisce che “questo video è stato prodotto appositamente per celebrare l’Anno del Bue, non rappresenta la trama reale“. Tuttavia, sembra improbabile che uno qualsiasi degli elementi di cui sopra sia stato progettato semplicemente per il trailer, il che significa che probabilmente saranno implementati nel gioco finale in modi diversi. La pubblicazione di Black Myth: wukong è prevista per la fine del 2021, anche se ancora non c’è una data di lancio effettiva, per PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...