Call of Duty: Black Ops 3 Zombie Chronicles è confermato, ed ha anche una data di rilascio

Call of Duty: Black Ops 3 Zombie Chronicles è confermato, ed ha anche una data di rilascio

Giorni di fuoco per tutti i fan della saga di Call of Duty, che prima sono stati deliziati con l’annuncio del nuovo capitolo della saga,...

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Black Ops 3 Zombie Chronicles è confermato, ed ha anche una data di rilascio

Giorni di fuoco per tutti i fan della saga di Call of Duty, che prima sono stati deliziati con l’annuncio del nuovo capitolo della saga, Call of Duty: World War II, ed ora con un’altra chicca: ossia la conferma di Black Ops III Zombie Chronicles, il quinto DLC di Call of Duty: Black Ops 3. Questo contenuto aggiuntivo aveva fatto tanto discutere sul web, ma tra rumor e indiscrezioni, ora la sua uscita è praticamente certa, visto che una moltitudine di rivenditori hanno messo in lista sul loro sito il DLC. Inoltre sembrerebbe essere disponibile un’edizione speciale di Black Ops III, contenente Zombie Chronicles, e confermato sia da Amazon UK che da EB Games America, come potrete vedere nello screenshot che vi posteremo di seguito:
Call of Duty: Black Ops 3
Come potete vedere, un utente ha richiesto alcuni dettagli al centro assistenza di Amazon riguardo Call of Duty: Black Ops 3 Zombie Chronicles; il rivenditore ha quindi confermato la sua uscita, inserendo anche un dettaglio molto interessante, ossia la sua data di uscita, che corrisponde al 27 giugno 2017, poco più di due mesi. Il contenuto introdurrà ben 8 mappe rimasterizzate che comprenderanno alcune features del gioco, come le Gobblegum.

Ora non ci resta altro da fare se non aspettare un annuncio da Treyarch; e chissà che questo non avvenga nella stessa livestream d’annuncio di Call of Duty: World War II…

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...