NewsCinema e TV

Black Panther 2: annunciata la data di inizio delle riprese

A causa della pandemia mondiale scatenata dal Covid-19, le produzioni di molti film sono state istantaneamente bloccate. Com’è stato per Black Widow, il film che racconta la vita della spia russa Natasha Romanoff – interpretata da Scarlet Johansson – la cui uscita era prevista per il 24 aprile 2020. Ad oggi, ancora non abbiamo una nuova data certa, dal momento in cui stiamo attendendo la riapertura delle sale itsliane. Ma la Vedova Nera non è stato l’unico intoppo per Marvel Studios. Sono infatti numerosi i film che hanno visto la loro produzione interrompersi. Infatti, tutti i titoli della Fase Quattro del MCU subiranno uno slittamento. Per i più appassionati, consigliamo questo articolo dove potete trovare tutte le nuove date di uscita. La buona notizia che abbiamo ricevuto oggi tramite il sito productionlist.com (la cui immagine è stata successivamente pubblicata su Reddit) parla proprio di un supereroe rimasto un po’ nell’ombra. La produzione del secondo capitolo di Black Panther comincerà a Marzo 2021.

In arrivo nuove avventure con T’Challa, re del Wakanda, aka Black Panther

Queste le parole del Project Summary. Le riprese iniziali per Black Panther 2 (nome non ancora confermato) si svolgeranno in Australia, a partire dal primo Marzo 2021. Sperando che tra dieci mesi l’emergenza sarà finita, la produzione non dovrebbe subire altre variazioni. Per quanto riguarda gli altri film targati Marvel Studios, le nuove date di uscita previste sono: Black Widow 6 novembre 2020, The Eternals 12 febbraio 2021 Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli 5 maggio 2021, Doctor Strange in the Multiverse of Madness 5 novembre 2021, Thor: Love and Thunder 18 febbraio 2022 e Captain Marvel 2 8 luglio 2022. Noi, come al solito, non mancheremo di tenervi aggiornati riguardo tutte le prossime novità.

Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche