Black Panther: T'Challa non avrà un altro attore dopo Boseman nell'MCU

Black Panther: T’Challa non avrà un altro attore dopo Boseman nell’MCU

Stando a un'intervista recente, non sarà mai scelto un altro attore per interpretare Black Panther dopo la morte di Chadwick Boseman.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Black Panther: T’Challa non avrà un altro attore dopo Boseman nell’MCU

Stando a una recente intervista con Nate Moore, Vice presidente e produttore dei Marvel Studios, T’Challa, il protagonista di Black Panther, non avrà un altro attore dopo Boseman, rendendo la sua interpretazione unica all’interno dell’MCU. Ovviamente tale affermazione, come anche evidenziata nel video presente in questa news, fa riferimento all’universo 616, quello dei film.

Dopo le dichiarazioni dello stesso Moore riguardo un cameo del defunto attore sul prossimo film, arriva ora la conferma che non ci sarà un altro attore a ricoprire i panni di T’Challa, dopo il decesso di Chadwick Boseman nel 2020. Il vice presidente ha poi ricordato come tale discussione sia già avvenuta in passato nei piani alti di Marvel, e di come non sia durata mesi ma pochi minuti.

Quando [Chadwick] è morto, c’è stata una vera conversazione con il [regista Ryan] Coogler su cosa fare, ed è stata una conversazione veloce. Non sono state settimane, sono stati minuti di discussione su come portare avanti questo franchise senza questo personaggio perché penso che tutti noi sentiamo che molto di T’Challa sullo schermo è legato a Chadwick Boseman.

Continuando l’intervista, è uscita fuori anche l’iniziale difficoltà per quanto riguarda il secondo film, le cui riprese si sono recentemente interrotte per un infortunio della protagonista, proprio per l’assenza del personaggio di T’Challa. Nonostante questo Moore ha espresso fiducia nel team di produzione, che è stato in grado di scrivere una storia degna di continuare l’arco narrativo iniziato.

La decisione di non prendere un altro attore per il personaggio di Black Panther sicuramente farà progredire l’MCU in maniera differente da quanto i fan si potevano inizialmente immaginare, ma è anche una decisione data dal rispetto per Boseman. Il suo ricordo rimarrà sicuramente vivo nella mente di tutti coloro che lo hanno visto al cinema per la prima volta, rendendolo davvero immortale nel ricordo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...