fbpx

Black Panther 2 vedrà un cameo di Chadwick Boseman? Parla Nate Moore

Uno dei produttori di Black Panther 2, Nate Moore, si è espresso in merito alla possibile apparizione in computer grafica di Boseman.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Black Panther 2 vedrà un cameo di Chadwick Boseman? Parla Nate Moore

C’è sempre un dilemma morale che segue la tragica scomparsa di un’amata star. Qual è il modo migliore per continuare a raccontarli sul grande schermo rimanendo rispettosi nei loro confronti? Star Wars: The Rise of Skywalker ha gestito questo problema aggiungendo digitalmente Carrie Fisher al film tramite scene tagliate, sebbene il risultato sia stato alla fine discutibile. Ma ora, dopo la pesante perdita della star di Black Panther, Chadwick Boseman, molti sono curiosi di sapere come verrà affrontato il sequel Black Panther 2.

Nate Moore, uno dei produttori di Black Panther  di Marvel e del suo imminente seguito Black Panther 2, ha risposto a questa domanda in modo rapido e decisivo. In una recente intervista, è emersa inevitabilmente la questione se il sequel includesse una sorta di ricreazione del personaggio di Boseman, re T’Challa, per un cameo o qualcosa di simile. Moore non ha usato mezzi termini, negando apertamente la possibilità senza spazio per ambiguità. “No. Posso dirlo. Non succederà.

Questa notizia probabilmente ha provocato un sospiro di sollievo per molti che amavano e ammiravano Boseman, poiché il tentativo di portare lo stimato attore su schermo con delle simulazioni avrebbe potuto essere visto come irrispettoso per alcuni fan. Moore, che lavora anche come produttore esecutivo per The Falcon and the Winter Soldier, sembra aver compreso i sentimenti del pubblico.

Alcuni fan, però, pensano che il miglior modo per onorare la memoria di Chadwick Boseman sia avere un nuovo T’Challa in Black Panther 2, pur essendo molto difficile immaginare qualcun altro al suo posto. Una petizione su Change.org ha raccolto circa duemila firme fino a questo momento. Non ci resta dunque che attendere informazioni ufficiali sul sequel, se arriverà un nuovo protagonista, o se sarà un nuovo attore a ricoprire il ruolo di T’Challa, che secondo alcune voci potrebbe essere interpretato dalla star di Bridgerton Regé-Jean Page.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...