NewsCinema e TV

Black Widow: concluse ufficialmente le riprese del film, arrivano nuove foto dal set

Sono ufficialmente concluse le riprese del film Black Widow firmato Marvel, pellicola in cui l’affascinante Scarlett Johansson vestirà ancora una volta i panni della letale Natasha Romanoff. A dare l’annuncio sono state l’attrice Florence Pugh (che interpreta Yelena Belova, un’altra Vedova Nera) e Lucy-Jayne Murray, una stunt performer del cinecomic Marvel. Entrambe hanno infatti condiviso, attraverso i loro profili social, delle foto provenienti dal set, con le quali salutano malinconicamente le tante ore di riprese ormai giunte a conclusione.

Florence Pugh ha aggiornato sia la sua storia su Instagram (catturata da un account fanbase e condivisa su Twitter) sia il suo feed, nel quale ha postato di recente una foto raffigurante un particolare anello con le iniziali “Y.B.”, accompagnata inoltre da un caloroso messaggio di ringraziamento.

https://www.instagram.com/p/B3PLShel4kM/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Anche la stunt-man Lucy-Jayne Murray ha condiviso su Instagram il suo personale addio dedicato alle riprese del film, postando alcune foto dello staff che ne ha preso parte. Murray ringrazia così tutto coloro che hanno lavorato per la realizzazione della pellicola e si presenta orgogliosa di aver avuto un posto in questo incredibile lavoro.

https://www.instagram.com/p/B3RiYibgQ8-/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Ricordiamo, inoltre, che il primo membro del cast principale a terminare definitivamente le riprese del lungometraggio era stato David Harbour, già noto per aver interpretato personaggi del calibro di Jim Hopper ed Hellboy, ma che per l’Universo Marvel vestirà i panni di Red Guardian. Similmente a quanto fatto di recente delle sue colleghe, anche l’attore aveva condiviso con i suoi fedeli follower un personale saluto dedicato al set che lo aveva ospitato per tante ore, sia di recitazione che di preparazione al trucco.

https://www.instagram.com/p/B22gjEsHJKv/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Black Widow si appresta dunque ad entrare ufficialmente in fase di post-produzione, rimanendo previsto per l’uscita nelle sale cinematografiche a partire dal 1° maggio 2020 e forse con una comparsa molto speciale.

Valeria Girardi
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche