NewsCinema e TV

Black Widow: disponibile un nuovo video ricco di azione

Insieme alla clip estesa di Loki, i Marvel Studios hanno rilasciato sul proprio canale YouTube ufficiale un nuovo video estratto da Black Widow, primo film della Fase 4 dell’MCU e che vedrà il ritorno di Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera.

Il filmato, che potete tranquillamente recuperare in copertina, ci permette di guardare in anteprima assoluta a una delle scene che ritroveremo all’interno della pellicola con protagoniste Nathasha Romanoff e Yelena Belova.

La clip ci presenta un inseguimento ad alto tasso adrenalinico, dove le due eroine sono intente a scappare da un’altra Vedova Nera. Al momento conosciamo pochissimi dettagli sul film, ma sembrerebbe che il principale obiettivo di Taskmaster sia quello di riportare Nat all’interno della congregazione.

Come ben sapranno i fan dell’MCU, si tratta di un film prequel e dunque precedente agli avvenimenti di Avengers Infinity War ed Endgame, dove in quest’ultimo assistiamo alla morte di Nathasha Romanoff per recuperare la Gemma dell’anima.

Black Widow

Nello spy thriller ricco d’azione “Black Widow”, firmato Marvel Studios, Natasha Romanoff alias Vedova Nera tira le somme sulla sua parte più oscura, quando incappa in una pericolosa cospirazione legata al suo passato.

Perseguitata da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di distruggerla, Natasha deve affrontare il suo passato da spia e le relazioni spezzate che si è lasciata alle spalle molto prima di diventare un’Avenger.

Oltre al ritorno di Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff, la pellicola vedrà nel cast: David Harbour, Rachel Weisz, Florence Pugh e O-T Fagbenle.

Per l’esattezza Black Widow, si colloca subito dopo i fatti di Captain America: Civil War, all’interno del quale sono stati stipulati gli accordi di Sokovia e che hanno provocato la momentanea separazione dei Vendicatori.

In attesa di poter ammirare finalmente il primissimo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, vi ricordiamo che Black Widow debutterà non solo nelle sale cinematografiche il prossimo 7 luglio, ma anche su Disney+ (9 luglio) tramite l’acquisto dell’Accesso VIP.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche