fbpx

Black Widow: mostrato il primo poster dedicato al film con Scarlett Johansson

Più che di un poster promozionale, si tratta in realtà di un primissimo artwork ufficiale disegnato da Andy Park, in cui l'affascinante Avenger

  • Home
  • Movie
  • News
  • Black Widow: mostrato il primo poster dedicato al film con Scarlett Johansson

Durante lo svolgimento della D23 Expo, sono state divulgate ulteriori novità in merito alle prossime pellicole firmate Marvel, tra cui un’interessantissima immagine promozionale dedicata Black Widow. Tale immagine, diffusa inizialmente tramite post su Twitter, sta già facendo il giro del web, sebbene non sia stata in realtà divulgata ufficialmente dalla stessa Marvel.

 

Si tratta, tra l’altro, più di un artwork che di un poster ufficiale del film, ed è destinato quindi in futuro ad essere sostituito con un prodotto definitivo non ancora rivelato. Dalla foto trapelata in rete, comunque, è possibile apprezzare il primissimo concept disegnato da Andy Park e dedicato al personaggio di Vedova Nera, che si mostra agli occhi dei fan con nuova divisa e un nuovo taglio di capelli.  Insieme a lei, inoltre, appaiono anche i volti degli altri personaggi co-protagonisti, tra i quali spiccano Rachel Weisz, Florence Pughm e l’acclamato David Harbour, già noto come Jim Hopper in Stranger Things e per la recente interpretazione di Hellboy nella pellicola diretta da Neil Marshall.

Ricordiamo che Black Widow sarà un prequel stand-alone incentrato sulla storia della coraggiosa e affascinante Avenger Natasha Romanoff, una super agente assassina creata ad hoc da programma sovietico degli anni ’80 e interpretata da Scarlett Johansson. Il film segnerà il calcio d’inizio della tanto attesa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, ed è in previsione di uscita nelle sale per maggio 2020.

Black Widow - poster concept artwork

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...