fbpx

Black Widow alla fine uscirà al cinema? Kevin Feige non è sicuro

Durante una recente intervista Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha ampiamente parlato del futuro incerto di Black Widow.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Black Widow alla fine uscirà al cinema? Kevin Feige non è sicuro

Come ben sapranno i fan del Marvel Cinematic Universe, il 2020 è stato un anno particolarmente sfortunato per la casa delle Idee, vedendo il rinvio di molte produzioni cinematografiche, tra cui l’attesissimo Black Widow, film prequel dove Scarlett Johanson riprenderà (forse per l’ultima volta) i panni di Natasha Romanoff. Durante una recente intervista ai microfoni di Deadline, Kevin Feige, produttore cinematografico statunitense e presidente dei Marvel Studios, ha parlato ampiamente del futuro dell’MCU e in particolar modo della pellicola dedicata alla celebre Vendicatrice, asserendo che al momento nemmeno lui ha idea quale sorte toccherà al film, ma ha ribadito che la compagnia sta monitorando tutte le alternative possibili. Vi riportiamo nel dettaglio le sue parole:

Non chiedermi settimana per settimana cosa succederà in questo mondo, non ne ho idea e non voglio indovinare. Tutto quello che abbiamo realizzato ai Marvel Studios si è basato sull’idea “Ok, se tutto va alla perfezione, ecco cosa vorremmo fare”. E fino allo scorso anno le cose sono andate straordinariamente bene. E spero che il mondo possa rimettersi in carreggiata e che tutti noi possiamo tornare presto nei cinema. Fino ad allora le persone vedranno e sperimenteranno, settimana dopo settimana, la qualità dei contenuti che stiamo portando su Disney+, visto il suo basso canone mensile, per poi tornare a riunirsi entusiaste nella vita reale, sedersi vicino ad estranei e condividere delle nuove avventure sul grande schermo.

Ma non è tutto, visto che il bosso dei Marvel Studios ha ampiamente parlato anche del futuro di Black Panther 2. Come ben saprete, dopo la dipartita di Chadwick Boseman a causa di un tumore al colon, la casa delle Idee ha deciso di non recastare il personaggio e di dedicare la prossima pellicola in uscita ai personaggi e alla cultura del Wakanda. Feige ha affermato che Ryan Coogler sta attualmente scrivendo la sceneggiatura e che nella pellicola non sarà presente il personaggio di T’Challa nemmeno in CGI. In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulle prossime produzione in uscita targate Marvel Studios, vi ricordiamo che al momento l’uscita nelle sale di Black Widow è prevista per il prossimo 7 maggio 2021.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...