fbpx

L’arrivo di BlazBlue Cross Tag Battle è previsto per quest’estate

Il picchiaduro 2D di Arc System Works sarà disponibile per PS4 e Switch
  • Games
  • News
  • L’arrivo di BlazBlue Cross Tag Battle è previsto per quest’estate

Se la vostra sete di picchiaduro non è stata placata da Dragon Ball FighterZ, nè dall’ Arcade Edition di Street Fighter V, e nemmeno il recente annuncio di Geralt di Rivia in Soul Calibur VI (atteso quest’anno per PS4, Xbox One e PC), allora speriamo che lo faccia l’arrivo di BlazBlue Cross Tag Battle di Arc System Works, ennesimo capitolo del picchiaduro 2D ad incontri che ha ispirato in parte anche la realizzazione del predetto FighterZ, essendo anche esso un esponente del genere Anime Fighter.

BlazBlue: Cross Tag Battle

 

Blaz Blue Cross Tag Battle uscirà in Asia il 31 maggio, e in Nord America il 5 giugno, per PlayStation 4 e Nintendo Switch. La distribuzione su suolo occidentale verrà curata da PQube. Il picchiaduro si presenta come un crossover tra BlazBlue: CentralFiction, Persona 4: Arena, Under Night In-Birth Exe: Late[st] e RWBY, con un roster iniziale composto da 20 personaggi che arriverà a 40 tramite la pubblicazione dei futuri DLC.

L’aggiunta dei 20 personaggi tramite contenuti scaricabili comprenderà anche Blake Belladonna della serie anime americana RWBY. Non ci sono informazioni per un’eventuale pubblicazione del gioco in Europa, ma si può essere abbastanza ottimisti date le conversioni passate.

Il case Corsair Crystal 280Xè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i5-10400F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...