NewsCinema e TV

Bleach: svelata la data d’uscita della nuova serie anime

Stando a quanto riportato dall’account Twitter Shonen Jump News – Unofficial, la data d’uscita della nuova serie anime di Bleach è stata svelata, ma la notizia non farà felici la maggior parte dei fan. Quest’ultima serie sarà l’adattamento dell’ultimo arco narrativo, ovvero quello intitolato Guerra dei Mille Anni.

A poche ore dall’uscita del trailer della serie, di cui avevamo parlato in questa news, arriva ora la notizia che la nuova serie anime di Bleach andrà in onda a partire dall’autunno 2022, ovvero tra poco meno di un anno. Lo stesso account precisa ulteriormente, specificando che le puntate inizieranno a partire dal ottobre del prossimo anno.

La notizia arriva a pochissimi giorni dall’evento che si terrà in Giappone, dove verrà presentato il primo trailer del nuovo anime, insieme a moltissime altre informazioni riguardo quest’ultimo arco narrativo. La serie anime si basa sui manga scritti e illustrati da Tite Kubo, le cui puntate sono iniziate nel 2004, per un totale di 366 episodi.

Dopo l’ultima puntata, trasmessa a marzo del 2012, moltissimi fan aspettavano l’annuncio dell’adattamento dell’arco narrativo finale del manga, intitolato appunto Guerra dei Mille Anni. Dopo ben 8 anni di attesa, Studio Pierrot ha confermato l’arrivo delle nuove puntate, con un trailer che sarà presentato nei prossimi giorni.

Fino a questo momento non era ancora chiara la data d’uscita della nuova serie anime di Bleach, che ora sembra essere confermata per l’autunno 2022, con le prime puntate che dovrebbero essere trasmesse a partire da ottobre. Al momento non sono state diffuse ulteriori notizie riguardo la quantità di puntate, che però non tarderanno ad arrivare.

Il prossimo 19 dicembre infatti ci sarà un evento dedicato proprio alla famosa serie anime, durante il quale verrà presentato in anteprima anche il trailer dell’ultimo arco narrativo, atteso da tantissimi fan. La live, essendo l’evento trasmesso in Giappone, inizierà verso le 3 di mattina per l’Italia e non è stato ancora specificato quando verrà mostrato il trailer.

 

Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche