Blitz: Minigames arriverà a marzo con la sua Open Beta

Blitz: Minigames arriverà a marzo con la sua Open Beta

Lo studio indipendente italiano Emerald Team è al lavoro sul loro nuovo titolo multiplayer online, dedicato ai dispositivi mobili iOS e Android...

  • Home
  • Games
  • News
  • Blitz: Minigames arriverà a marzo con la sua Open Beta

Lo studio indipendente italiano Emerald Team è al lavoro sul loro nuovo titolo multiplayer online, dedicato ai dispositivi mobili iOS e Android. Si tratta di  Blitz: Minigames, che sarà disponibile in versione Open Beta a partire da marzo. Utilizzando una modalità ormai nota, ovvero quella dei match asincroni con persone di tutto il mondo, il gioco vedrà sfidarsi due giocatori in tre minigiochi scelti casualmente dal server del gioco.

Questi sono divisi in 4 categorie, tutte che stimolano la mente e l’intelligenza dei giocatori, queste sono memoria, reattività, calcolo e abilità. I round previsti da un singolo match sono 3 in totale, e i giocatori, una volta iniziata la partita, hanno 48 ore di tempo per portarli a termine tutti e tre. Ogni round non sarà di una lunghezza estrema, infatti vi terrà impegnati solamente per 60 secondi. Ad aggiudicarsi la vittoria, sarà ovviamente lo sfidante che accumulerà il punteggio più alto.

Una novità per questo tipo di titoli, risiede nella possibilità di giocare in modalità offline in single player per tenersi in allenamento, sbloccando via via i vari minigiochi grazie ai vostri risultati!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...